Breve Presentazione

Un caloroso benvenuto a tutti, io mi chiamo Antonino. Questo Blog nasce con l'intenzione di dare vita a un luogo di riflessione e divulgazione di temi quali l'Ufologia e la spiritualità, e magari anche creare un punto di incontro per chi come me, crede in un piano divino che attualmente si sta muovendo per aiutarci a trasformare il nostro mondo, in qualcosa di più evoluto e luminoso. Invito chi intende partecipare agli argomenti quì esposti, ad utilizzare un linguaggio corretto, nel rispetto di tutti i lettori. Gli argomenti esposti sono di carattere personale, e non devono essere considerati, come delle testate giornalistiche, riportanti informazioni ufficiali.

Per vedere i video in flash è necessario avere installato un plug-in. Potete scaricarlo gratuitamente da quì http://get.adobe.com/it/flashplayer/

venerdì 11 dicembre 2009

Uscire dal Sistema

Quando scoprirai di non avere più bisogno di volare, giocare, cadere, farti male, e quant'altro serva solo a DISTRARTI allora non avrai più bisogno di ostacoli da superare. Ogni ostacolo è un aiuto, ed è l'ingranaggio dell'evoluzione.

Quando avrai fatto sufficiente spazio dentro di te, allora i semi del risveglio potranno finalmente germogliare.

Fare questo in un sistema in cui si viene condizionati fin dalla nascita, a fare tutto ciò che NON SERVE ad elevarsi, poichè questo andrebbe contro i piani dei gruppi, che detengono il potere sulle masse, è davvero dura.

Tutto derviva dalla conoscenza. La consapevolezza crea il nostro essere, il nostro modo di pensare e di agire, la nostra visione.

Molti ignorano che dietro le quinte della solita vita quotidiana, vi è una continua battaglia tra luce e ombra, e questa battaglia è necessaria per mantenere l'equilibrio.

Grazie all'intuito ci viene spesso data possibilità di scelta, per decidere quale strada seguire. Questo è un canale molto importante, spesso veniamo consigliati ma non sempre sentiamo, o facciamo finta di non sentire?.

L'intuito, ci consente semplicemente di orientarci verso certi argomenti, che magari all'inizio ci sono sembrati un pò strani. Quegli argomenti che pur essendo una REALTA' vengono per tendenza ignorati e derisi. Questa "tendenza" la si può facilmente riscontrare nelle persone che si sentono maggiormente legate a tutte le DISTRAZIONI che riempono la loro vita. La loro paura più grande è di perdere l'unica realtà che CREDONO sia tutto:

Un illusione, creata da chi ci vuole mantenere SCHIAVI nell'IGNORANZA.

Create un uscita da questo tunnel, iniziate a leggere e fare ricerche sulla realtà dello spirito. Le fondamenta serviranno alla stessa comprensione. Senza un idea di fondo non è possibile orientarsi. Questo vale per qualsiasi cosa, progetto, si ha mente. Ci vuole un punto di partenza, un appiglio da cui cominciare la scalata.

Quando si comincia ad avere un quadro generale degli argomenti, allora si può iniziare a porsi delle domande e fare ricerche in merito. Questa ricerca, la ricerca della VERITA', è la ricerca di noi stessi. E' la stessa ricerca che ogni volta ci porta a oltrepassare i vecchi confini. Ed è così che le civiltà si evolvono, in tutto il Multiverso.

Ecco, chi desidera elevarsi è quì che deve dirigersi:

Oltre l'attuale sistema che ci tiene schiavi all'interno di una dimensione, e fà presa sulla scarsa consapevolezza degli esseri che CREDONO di vivere la loro realtà all'interno della materia.

Ottenuta la consapevolezza necessaria possiamo attingere dal nostro sè superiore, che ci guiderà fuori Matrix. I passi successivi riguardano proprio il distacco dal vecchio sistema.

La costante attenzione rivolta a sentimenti quale l'amore, la compassione e l'altruismo, non fanno altro che attivare una legge universale, che è quella dell'attrazione.

E se attiriamo a noi pensieri di Amore e compassione, saremo i primi a beneficiare della luce donata.

Ma attenzione a ciò che desideriamo e attiriamo a noi, è molto facile creare delle illusioni, che ci portano fuori strada. La strada delle illusioni è infinita, e la fine è collegata con l'inizio. Sta a noi fermarci e dire:

"Di quì sono già passato, non ho bisogno di tornare sui miei passi."

3 commenti:

  1. ...saggie parole...peccato per come la reale civiltà è, un civiltà che ormai non sa vivere...si è persa.
    Mi fa piacere che ci siano persone come te...e ce ne sono davvero poche..anche quelle che sembrano il più delle volte non sono ciò che dicono di essere.
    Ancora complimenti ;)
    Se sei interessato a creare una comunità autosufficiente basata sui principi dell'universo e sulla vita in se stessa contattami, sto cercando persone "adatte".
    ciao

    RispondiElimina
  2. nonostante la razza umana sia sempre stata schiava sin dai tempi antichi, anzi io penso che siamo stati perfino modificati geneticamente da razze tecnologicamente superiori, ora più che mai stiamo sprofondando credendo di saper già tutto ciò che c'è da sapere, e contemporaneamente ci stiamo risvegliando completamente..è un picco di energià che non è ancora arrivato abbastanza in cima e ne in fondo per smettere di crescere.
    noi siamo in balia di queste due forze agli antipodi.

    RispondiElimina
  3. Il mio obbiettivo è uscire dal sistema.Questa realtà attuale non è la mia natura.
    Che arrivi o meno, la mia corsa è in quella direzione.

    RispondiElimina

 
incontri sul web directory gratis lavoro da casa