Breve Presentazione

Un caloroso benvenuto a tutti, io mi chiamo Antonino. Questo Blog nasce con l'intenzione di dare vita a un luogo di riflessione e divulgazione di temi quali l'Ufologia e la spiritualità, e magari anche creare un punto di incontro per chi come me, crede in un piano divino che attualmente si sta muovendo per aiutarci a trasformare il nostro mondo, in qualcosa di più evoluto e luminoso. Invito chi intende partecipare agli argomenti quì esposti, ad utilizzare un linguaggio corretto, nel rispetto di tutti i lettori. Gli argomenti esposti sono di carattere personale, e non devono essere considerati, come delle testate giornalistiche, riportanti informazioni ufficiali.

Per vedere i video in flash è necessario avere installato un plug-in. Potete scaricarlo gratuitamente da quì http://get.adobe.com/it/flashplayer/

sabato 19 dicembre 2009

Rispettiamo la vita degli animali

Anche loro sono creature viventi che sentono il dolore e hanno l'istinto alla sopravvivenza. Non abusiamo di loro. E' dimostrato scientificamente che l'uomo può condurre una vita più sana e naturale anche senza mangiare carne. Il consumo di carne alimenta una industria che di certo è molto più interessata a guadagnare denaro piuttosto che al rispetto della vita. Ogni volta che compriamo carne ci rendiamo artefici di crudeltà verso creature innocenti.

Allora, perchè continuare ad essere un moltiplicatore di dolore?

Non fatevi fregare da una bella confezione in offerta, nei supermercati, comprate dolore.

Non lasciatevi influenzare dalle cattive abitudini di chi fà finta di niente, "tanto li uccidono lo stesso".. Sì, grazie anche al tuo contributo!

Aprite gli occhi, e soprattutto il cuore.

Uscite dal vecchio sistema.

Guardiamo assieme questo documentario, e preghiamo per un futuro diverso:



















1 commento:

 
incontri sul web directory gratis lavoro da casa