Parliamo di Ascensione





Se ne sente spesso parlare in giro, ma che significa ascendere?


Il termine in sè significa "elevarsi", cambiare di livelloo piano, e normalmente la prima idea che salta alla testa è di muoversi dal basso verso l'alto. L'ascensione di cui vi parlo io è simile a questa linea di pensiero ma vi sono diversi aspetti che vanno chiariti, e visti più concretamente da vicino. L'essere umano al giorno d'oggi, purtroppo ha la tendenza nel credere solo in ciò che tocca e vede. Infatti si sente spesso dire il famoso detto: "Sono come S.Tommaso se non vedo non credo". Bella Stronzxxx! scusate il termine. Un affermazione del genere starebbe ad indicare che la realtà è fatta solo di ciò che vediamo. Ma poi basta anche pensare alle onde radio ai raggi x, ai raggi ultravioletti, alla forza di gravità, ecc... che sono tutte cose invisibili ad occhio nudo, ma esistono e ci fanno capire che la realtà và ben oltre la nostra limitata visione. Quindi siamo daccordo che il nostro occhio vede solo una parte dell'intera gamma di luce. E infatti è di luce che parliamo. La materia altro non è che un derivato della luce, che assume forma e consistenza a seconda della sua frequenza vibratoria.

Che intendiamo per frequenza vibratoria? La frequenza è data dal tempo che ci mette un ipotetica particella a spostarsi da un punto A a un punto B, all'interno di uno spazio. Questa vibrazione più o meno veloce determina la consistenza degli oggetti.

 L'esempio più lampante è un pezzo di ghiaccio che se scaldato da una fonte di calore prima si scioglie e poi evapora. Quando le particelle con frequenza di vibrazione più alta vanno a scontrarsi con le quelle di frequenza più bassa, nel caso dell'aqua che diventa vapore si ha una "trasformazione della forma". Questo in pratica è più o meno quanto avviene anche nell'ascensione.

 Il nostro corpo è formato al suo interno da diversi strati sottili che quando vengono a scontrarsi con la frequenza di determinate particelle di luce subiscono una trasformazione. Infatti (secondo quanto riportato da alcuni sensitivi) civiltà ET molto evolute come i Siriani o Pleiadiani, hanno mutato il loro corpo fisico nei secoli. La parte esterna più densa si è adattata allo parte interna meno densa. Con questo processo hanno acquisito una dote che gli permette di stare a cavallo tra 2 dimensioni diverse. Le dimensioni si formano dal tempo che impega la luce a percorrere un determinato spazio. Se la luce viaggia più velocemente cambia anche la dimensione. Questo và contro l'attuale teoria che la velocità della luce è costante, e spiega anche perchè gli scienziati non hanno ancora provato che esiste più di una dimensione. La velocità della luce varia a seconda della distanza dalla sua fonte. Ma questo non lo si nota dall'interno di una dimensione. La visione degli scienziati è limitata in essa.
 
Questo è quanto in pratica succede nell'ascensione. I corpi sottili iniziano a vibrare più rapidamente e la parte esterna più solida inizia un lento adattamento, poichè la parte densa per legge divina si adatta alla parte meno densa. Questa evoluzione normalmente richiede millenni, ma noi non abbiamo tutto questo tempo, poichè siamo giunti al termine di un ciclo cosmico durato 26000 anni. Ed è per questo motivo che c'è stato un incremento degli avvistamenti UFO nell'ultimo periodo. I tempi sono ormai maturi.

 Chi è rimasto indietro verrà aiutato ma solo se vorrà. Chi non vorrà potrà continuare l'evoluzione su qualche altro pianeta. Nulla è perduto. L'esperienza nella densità 3D continua per tutti quelli che non si sentono pronti ad ascendere, e cambiare piano vibrazionale. Ora qualcuno si chiederà che deve fare di preciso per ascendere. C'è da tenere presente che attualmente, per accellerare questo processo di trasformazione spirituale, stanno già intervenendo dalle dimensioni superiori. Quindi in parte siamo aiutati. Dall'altra faremmo bene ad iniziare a staccarci da tutto ciò che ci rende troppo legati a questo piano fisico, poichè si tratta niente di più di illusioni di cui non abbiamo realmente bisogno.

 E' opportuno allontanare pensieri di violenza e paura. Il pensiero è un energia potente che ha influenza sui nostri corpi sottili. Le persone sottovalutano la forza del pensiero, e questo è un grosso errore.

 E' attraverso il nostro pensiero che viviamo la realtà che ci circonda. Fino a qualche tempo fà credevo che la preghiera fosse una pratica abbastanza inutile. Poi ho compreso che il pensiero ha la capacità di attrarre energia positiva o negativa. Pregando per qualcun'altro ad es. creiamo un pensiero di amore e compassione, che va a modificare un campo magnetico che si trova proprio intorno a noi. Se credete che il campo magnetico sia una fantasia guardatevi Gregg Braden.. Spiega molto bene di cosa si tratta, e fà parte di quel mondo invisibile che noi non vediamo. http://www.youtube.com/watch?v=mL_WMQsCx1Y&feature=related.

Il pensiero è qualcosa di veramente potente che se saputo usare nel modo giusto può veramente cambiare la realtà in cui ci troviamo, lo abbiamo solo dimenticato.

Posta un commento

Nuova Vecchia