Breve Presentazione

Un caloroso benvenuto a tutti, io mi chiamo Antonino. Questo Blog nasce con l'intenzione di dare vita a un luogo di riflessione e divulgazione di temi quali l'Ufologia e la spiritualità, e magari anche creare un punto di incontro per chi come me, crede in un piano divino che attualmente si sta muovendo per aiutarci a trasformare il nostro mondo, in qualcosa di più evoluto e luminoso. Invito chi intende partecipare agli argomenti quì esposti, ad utilizzare un linguaggio corretto, nel rispetto di tutti i lettori. Gli argomenti esposti sono di carattere personale, e non devono essere considerati, come delle testate giornalistiche, riportanti informazioni ufficiali.

Per vedere i video in flash è necessario avere installato un plug-in. Potete scaricarlo gratuitamente da quì http://get.adobe.com/it/flashplayer/

mercoledì 9 dicembre 2009

Buco nero nel cielo Norvegese

Incredibile avvistamento avvenuto il 9 Dicembre 2009 in Norvegia. Molte persone hanno potuto osservare un fenomeno davvero particolare che nulla ha a che vedere con le aurore boreali o scie di missili, e non si tratta nemmeno di un montaggio creato ad arte. I testimoni raccontano di avere visto in cielo un globo luminoso che emanava degli anelli di luce. Gli anelli poi hanno iniziato a prendere la forma di una spirale. Dal centro della spirale si è anche potuto osservare un fascio di luce blu scendere verso terra.

I "Walk-in" avanzano sostenendo che si tratta di un portale creato appositamente per inviare luce alla terra. Questa luce servirebbe per "aspirare" le energie negative che ci affliggono. Ci dicono in oltre che in tutta la storia di questo pianeta non è mai stata inviata una quantità di luce così enorme. Il portale si richiuderà il 12/12/2009.

Ci dicono anche che i segni nel cielo saranno sempre più frequenti.

Quì le immaggini scattate dai fotografi:

Foto del portale

Quì un video girato sul posto:





Quì la notizia dei media:

Nessun commento:

Posta un commento

 
incontri sul web directory gratis lavoro da casa