Breve Presentazione

Un caloroso benvenuto a tutti, io mi chiamo Antonino. Questo Blog nasce con l'intenzione di dare vita a un luogo di riflessione e divulgazione di temi quali l'Ufologia e la spiritualità, e magari anche creare un punto di incontro per chi come me, crede in un piano divino che attualmente si sta muovendo per aiutarci a trasformare il nostro mondo, in qualcosa di più evoluto e luminoso. Invito chi intende partecipare agli argomenti quì esposti, ad utilizzare un linguaggio corretto, nel rispetto di tutti i lettori. Gli argomenti esposti sono di carattere personale, e non devono essere considerati, come delle testate giornalistiche, riportanti informazioni ufficiali.

Per vedere i video in flash è necessario avere installato un plug-in. Potete scaricarlo gratuitamente da quì http://get.adobe.com/it/flashplayer/

mercoledì 11 novembre 2009

La Rivelazione di Obama



Secondo diverse fonti, sarà proprio il presidente Obama a rendere ufficiale l'esistenza di civiltà extraterrestri. Dopo le numerose pressioni fatte in questi ultimi anni da chi si batte per togliere il segreto militare sugli UFO, sembra che finalmente si inizi a intravedere uno spiraglio. La cosa sembra ormai certa, dato che la stessa amministrazione Obama ha annunciato ufficialmente che Obama rivelerà molto presto la verità che ci è sempre stata negata.
Il momento piú probabile per l’annuncio sará probabilmente dopo il suo discorso di accettazione del Premio Nobel della Pace il 10 dicembre 2009 in Oslo, Norvegia. Seguiranno in seguito altre importanti rivelazioni come la scoperta di strutture artificiali nel polo sud della Luna, (rivelato già dalla missione LCROSS, ma non ancora ufficializzato).
Nell'attesa non ci resta che sperare che tutto vada per il meglio, affinchè si dia finalmente il via al "primo contatto" con civiltà extraterrestri.


Nessun commento:

Posta un commento

 
incontri sul web directory gratis lavoro da casa