"Ufo tra noi" Misteri 25 Ottobre 2009

Per chi si fosse perso Misteri del 25 ottobre, quì trovate parte della puntata intitolata UFO tra noi. Numerosi Files degli archivi britannici, ritenuti Top Secret fino a qualche tempo fà, vengono ora svelati all'opinione pubblica. L'apertura di questi archivi secondo aclune fonti servirebbe a prepararci ad un contatto alieno. Sarà un caso che i media ultimamente trattano più spesso sull'argomento UFO?. Molto interessante anche un filmato che dimostrerebbe l'esistenza di un astronave madre sul suolo Lunare. Il filmato sarebbe stato girato dagli stessi astronauti della missione Apollo 20. All'interno della astronave vecchia milioni di anni, avrebbero trovato un corpo alieno di sesso femminile ribattezzato con il nome di "Monna Lisa" in perfetto stato di conservazione.









2 Commenti

  1. Signori Buona sera.
    E tanti auguri di natale.

    Cosa dire?
    Mah...io non ci credo.
    Ma non perchè non voglio crederci, bensì perchè non POSSO crederci in questi contesti e in queste situazioni.
    Materiali e elementi inesistenti nel nostro pianeta.
    Continui UFO crash che vengono ripresi.
    Alieni che sembrano sbucati da un B movie anni 60.
    Rettili, Insetti, ebe che girano solo con la pelle addosso.
    Ma sono sempre tutti nudi?
    Ci sono molti documenti di autopsie, ma come mai questi ufo cascano in continuazione?
    Non trovo spiegazioni plausibili tranne una.
    Probabilmente i viaggi stellari per loro sono pericolosi e difficoltosi e li portano a volare nello spazio circostante il nostro già danneggiati e mezzi in avaria.
    Mi sembra comunque strano che questi alieni se esistono non abbiano provato a contattare direttamente i nostri governi ma si limitino a incursioni nei nostri spazi aerei o a " azioni di spionaggio" così comiche e fantozziane che con il loro progresso tecnologico potrebbero evitarsi.
    Sono sempre più convinto che se qualcosa di quello che fanno vedere sia vero si tratti di esperimenti, progetti e prototopi avveniristici di governi (usa...cia) terrestri che in campo militare possiedono ormai una tecnologia decine di anni avanti a ciò che viene usato nel civile o che tutti noi possiamo immaginare.
    L'ingegneria genetica è sicuramente andata avanti nel silenzio e nella segretezza ...chissà quanto.
    La tecnologia dei nostri giorni può verosimilmente avere portato alla realizzazione di ciò che 70 anni fa scenziati come Einstein potevano solo teorizzare.
    Non ho difficoltà a credere che veleivoli senza pilota e dotati di propulsione anti gravità o quant altro siano in realtà prodotti avveniristici di derivazione terrestre.
    Come ho detto, se è stata data in pasto ai media nel 96 la notizia della clonazione della pecora Dolly, sicuramente è stata fatta vedere soltanto la punta dell'icebearg rispetto a ciò che (penso soprattutto in campo militare) sia possibile realizzare.
    Figuriamoci se non hanno clonato o creato già da chissà quanto un essere umano, magari migliorato o adattato per qualche scopo.
    Già gli scenziati nazisti facevano esperimenti e teorizzavano in proposito.
    E questa è storia.
    In ogni caso sono fermamente convinto che qualche cosa ci sia o ci sia stata soprattutto riferito a ciò che riguarda Roswell e area 51.
    Ma credo che si tratti di un singolo avvenimento su cui poi si è venuta a creare volontariamente o meno una sorta di religione o meglio mitologia.
    Cosa che di sicuro ha fatto un favore agli americani e ai loro continui COVER UP che non riguardano solo le faccende aliene ma un po' tutti i campi della nostra vita.
    Probabilmente qualcosa che ha dato un forte imput allo sviluppo tecnologico in quegli anni si è verificato o come mi è capitato di leggere da qualche parte sul web potrebbe essere stato anche quello solo un esperimento nazista che prevedeva l'utilizzo come equiaggi sui mezzi di poveri ragazzi con malattie genetiche gravi.
    In ogni caso tanto e troppo è stato fatto e disfatto.
    Tutto e di più è stato detto e scritto.
    Oramai non è più possibile risalire alla verità.

    RispondiElimina
  2. 2^ parte del mio commento


    Le carte sono state troppo mescolate.
    E' come cercare di distinguere che dice la verità tra due persone che mentono entrambe.
    Rimango sempre più perplesso circa questo atteggiamento di deputare queste trasmissioncine televisive che tanto hanno il sapore di una puntata di x files a diffusori tra il pubblico di argomenti che se permettete avrebbero se ufficializzati una importanza epocale a dir poco.
    Mi aspetterei un messaggio a reti unificate dal presidente o l'apertura di un tg permanente come avvenne con studio aperto su italia 1 durante la guerra del golfo nel 91.
    Invece si legge qualcosa qua e là sul web, si vedono programmini di fattura misera e dai titoli infantili e sensazionalistici.
    E vengono propinate notizie che sembrano riprese dai fumetti americani degli anni 50.
    Anceh la regia, il format di questi programmi è patetico a dir poco.
    Pause ad effetto, inquadrature da suspance.
    Ecco cosa mi lascia perplesso.
    Misteri ce ne sono molti da svelare.
    Troppi forse.
    Crop circle, abduction, impianti che non si capisce perchè non vengano analizzati da eminenti studiosi o università.
    Viene da pensare che sia stato tutto studiato a tavolino e bene per screditare agli occhi dell'opinione pubblica questi enigmi.
    La bufala del secolo.
    Come mai?
    Chi o cosa si vuole nascondere?
    Cosa successe realmente? e dove?
    Tutti guardiamo all' area 51, sicuramente ormai vuota.
    E magari chissà cosa si nasconde sotto ...il deserto dei Gobi ...chessò.
    Ormai aspettiamo di vedere il 2012.
    Forse avremo delle sorprese.

    Giuliano

    RispondiElimina
Nuova Vecchia