Davide Russo Diesi

Tra i contattisti di primo piano in Italia, Davide Russo è certamente degno di nota. Nelle sue conferenze, si presenta a tutti come uno dei 144.000 Walk-in sparsi in tutto il mondo. Il Walk-in (cammina dentro) rappresenta un messaggero di luce. Durante le conferenze un altra entità (Walk-in) entrerebbe quindi nel corpo di Davide per compiere una missione che consiste nel risvegliare la coscienza delle persone. Ci racconta che tutto ebbe inizio con un incidente d'auto in cui ebbe una morte apparente. Durante questa esperienza, conobbe il suo angelo custode che chiama Harael e tutt'ora lo guida nella sua missione di risveglio. Nell'ora del decesso, l'angelo Harael accompagnò Davide in un posto non ben precisato, dove c'era qualcuno di molto importante che gli voleva parlare. Questo qualcuno chiese a Davide se fosse disposto ad aiutarlo a compiere il "piano divino". La risposta fu affermativa. Attualmente Davide organizza conferenze in zone sparse d'Italia, senza scopo di lucro, poichè gli unici introiti sono derivanti dalle offerte non obbligatorie delle persone interessate. Attraverso le sue conferenze (pubblicate tutte nel suo sito), possiamo assistere a delle "canalizzazioni" in diretta, in cui in certi momenti si ha l'impressione di assistere a improvvisi cambi di personalità, dove anche la pronuncia vocale sembra non essere più la stessa di prima. Attraverso queste nuove entità abbiamo la possibilità di apprendere concetti molto interessanti che ci serviranno per superare senza troppe difficoltà ciò a cui stiamo andando incontro, un cambio vibrazonale. Come spiegato da Davide, L'intero sistema solare con tutti i suoi pianeti e abitanti starebbe entrando in una nuova fase, chiamata anche era dell'acquario. Il compito dei Walk-in è quindi di prepararci ai nuovi eventi dovuti a questo cambio vibrazionale che ci coinvolge tutti.

Di seguito un interessante intevista rivolta a conoscere meglio il walk-in Davide Russo



WALK-IN INTERVISTA DI DAVIDE RUSSO DIESI from Davide Russo Diesi on Vimeo.






Per ulteriori informazioni circa i suoi messaggi di risveglio, potete visitare il suo sito web http://www.2012annodiluce.com.

8 Commenti

  1. Ho conosciuto Davide Russo Diesi ad una sua conferenza grazie a te che me l'hai fatto conoscere e benedico il giorno che sono capitato su questo BLOG.

    Mirko

    RispondiElimina
  2. Mi riempie di gioia sapere che questo Blog è stato di qualche utilità per qualcuno.

    RispondiElimina
  3. Ank'io vorrei conoscerlo..........

    RispondiElimina
  4. Caro Davide, vorrei tanto partecipare a una tua conferenza , ma per me torino é veramente lontana, sarebbe una gioia se riuscissi a fare una conferenza a Bolzano !
    Grazie di cuore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erika Davide fa conferenze in tutta Italia è stato anche a Bolzano. Questo Blog non è gestito da Davide, per chiedere informazioni a lui dovresti andare sul sito : http://www.amrirdimaya.com/

      Elimina
  5. salve a tutti
    su alcune interviste fatte a davide si parla di un imminente contatto con gli alienti tra il 2012-2013

    davide dice di essere in costante contatto con gli alineni,ma non si riesce ad avere un periodo sicuro??

    RispondiElimina
  6. Ciao Anonimo, di sicuro c'è soltanto lo spirito santo che ci anima :-) per il contatto massivo non penso sia possibile stabilire una data precisa in quanto le variabili in gioco sono davvero tante...

    RispondiElimina
  7. Ringrazio Davide per il suo continuo e amorevole contributo per il Piano Divino

    RispondiElimina
Nuova Vecchia