Breve Presentazione

Un caloroso benvenuto a tutti, io mi chiamo Antonino. Questo Blog nasce con l'intenzione di dare vita a un luogo di riflessione e divulgazione di temi quali l'Ufologia e la spiritualità, e magari anche creare un punto di incontro per chi come me, crede in un piano divino che attualmente si sta muovendo per aiutarci a trasformare il nostro mondo, in qualcosa di più evoluto e luminoso. Invito chi intende partecipare agli argomenti quì esposti, ad utilizzare un linguaggio corretto, nel rispetto di tutti i lettori. Gli argomenti esposti sono di carattere personale, e non devono essere considerati, come delle testate giornalistiche, riportanti informazioni ufficiali.

Per vedere i video in flash è necessario avere installato un plug-in. Potete scaricarlo gratuitamente da quì http://get.adobe.com/it/flashplayer/

giovedì 17 settembre 2009

Avvistamento Ufo a Patti del 13/08/2009

Avvistamento di luci anomale sul cielo di Patti. Inizialmente si è accorto mio fratello. Ha visto 2 luci muoversi orizzontalmente, l'una seguiva l'altra a un altezza di circa 500 metri. Dopo aver percorso un tratto si sono fermate svanendo nel nulla. Mio padre è riuscito a riprendere la seconda luce, prima che sparisse.Ho lasciato i commenti di sottofondo pechè mi sembrano divertenti e rendono il filmato più credibile.
Ho aggiunto al video un paio di rallenting per vedere meglio l'oggetto da vicino.


Nessun commento:

Posta un commento

 
incontri sul web directory gratis lavoro da casa