Avvistamenti UFO su Roma 18 Giugno 2009

Nuove riprese amatoriali mostrano una formazione di UFO in movimento, nei cieli di Roma. Una voce in sottofondo dice che sono circa le 00:00. Tali avvistamenti sono catalogati da tempo con il nome di "flottilias", e secondo gli esperti il fenomeno non è nuovo e sarebbe avvenuto le prime volte in Messico, dove ci sono state le prime apparizioni di questi strani oggetti volanti in formazione.


9 Commenti

  1. Oggi 4 ago 2009 sempre piu militari a Roma, contenti i ministri interno e difesa.Mi kiedo se sarà una scusa il terrorismo e la sicurezza ,e un caso ke si vedono sempre piu sti fenomeni?Ma perke "noi"vediamo(UFO,scie kimike,colombe spaziali,terremoti anomali...) e"loro"fanno di tutto per smentire invece di prepararci!C'è qualcosa di sbagliato in tutto questo!E ora ke facciamo da noi!

    RispondiElimina
  2. Ciao globy, purtroppo è ancora in corso un "cover up", che ha da sempre insabbiato ogni prova concreta di esistenza extraterrestre, anche se ultimamente sembra che le cose stiano migliorando con l'apertura degli X-files. Io penso che ormai siamo agli sgoccioli. E' tempo di sapere, e di rendere la verità che sempre ci hanno negato.

    RispondiElimina
  3. Ciao Antonino, volevo complimentarmi per il blog: molto interessante!...
    Anch'io gestisto un blog a carattere ufologico al seguente indirizzo:
    http://danilo1966.splinder.com/
    Volevo proporti uno scambio link....
    Se sei interessato manda un'email all'indirizzo: ioszdanilo@hotmail.com
    GRAZIE e scusa il disturbo....
    Danilo

    RispondiElimina
  4. io l'ho visto molto bene....non il solito ufo visto da lontano come un puntino...ma una vera astronave lunga 100-150 metri e larga un 50 metri circa ad una altezza inferiore ai 500 metri.....a velocità bassa..di sera uno spettacolo nel vero senso della parola ...un avvistamento assai raro....ma difficile da farlo credere ...comunque poi si è rifatto vedere da altre persone nella zona in azione ad alta velocità ed lo hanno riferito al CISU

    RispondiElimina
  5. confermo l'avvistamento nei cieli di roma il 18 giugno 2009 alla stessa ora...credo femamente in ciò che ho visto,ho sempre creduto nell'esistenza di una popolazione aliena parallela alla nostra...loro ci osservano come noi osserviamo loro...Cristina

    RispondiElimina
  6. dalle ore 21.00 in poi stasera 19 ottobre 2009, dal terrazzo di via Camilluccia a roma: per un tempo infinito due luci rotonde hanno volato sopra le nuvole facendo strani volteggi. poi sono diventate tre. poi una è scomparsa. si vedevano solo se riflesse dalle nuvole, quando attraversavano i piccoli spazi di sereno, diventantavano invisibili. Qualcun altro ha visto?

    RispondiElimina
  7. Le opinioni e pareri sono tanti, e personalmente, come credo molti di noi...nn sanno veramente a cosa credere!!!...Spero soltanto che se un giorno arriveranno, possano realmente migliorare questo ns genere umano che giorno dopo giono va sempre più alla deriva e in declino!!...ne avremo veramente tanto, ma proprio tanto bisogno.

    RispondiElimina
  8. si be che i governi tengano tutto nascosto è in parte normale pensate se 50 anni fa svelavano queste cose sarebbe partito il terrore tra la gente ora per lo meno abbiamo una mente più aperta, non ho mai visto un ufo o roba del genere e credo che molti dei video del web siano falsi credo ad altre forme di vita nell'universo solo x un'equazione matematica, ci sono troppi pianeti nell'universo e quindi molti saranno abitati, credo che ormai siamo agli li per li non so se questi contatti siano un bene o un male ma credo un bene se volevano farci del male avrebbero potuto farlo da anni

    RispondiElimina
  9. Quando avevo circa 10 anni, era solito che noi bambini alla sera, dopo la scuola, giocavamo al pallone in un prato vicino le nostre case.
    Ricordo che una sera all'imbrunire, abbiamo visto una sfera luminosa, che attraversava il cielo della Sardegna da ovest ad est, da questa sfera ad un certo punto sono venute fuori altre tre sfere, e pochi secondi dopo sono scomparse.
    Per me è stata una bellissima esperienza, che mi ha fatto innamorare degli ufo!!!

    RispondiElimina
Nuova Vecchia