Breve Presentazione

Un caloroso benvenuto a tutti, io mi chiamo Antonino. Questo Blog nasce con l'intenzione di dare vita a un luogo di riflessione e divulgazione di temi quali l'Ufologia e la spiritualità, e magari anche creare un punto di incontro per chi come me, crede in un piano divino che attualmente si sta muovendo per aiutarci a trasformare il nostro mondo, in qualcosa di più evoluto e luminoso. Invito chi intende partecipare agli argomenti quì esposti, ad utilizzare un linguaggio corretto, nel rispetto di tutti i lettori. Gli argomenti esposti sono di carattere personale, e non devono essere considerati, come delle testate giornalistiche, riportanti informazioni ufficiali.

Per vedere i video in flash è necessario avere installato un plug-in. Potete scaricarlo gratuitamente da quì http://get.adobe.com/it/flashplayer/

giovedì 2 luglio 2009

Siamo amore

Il cambiamento è vicino, dobbiamo solo crederci. In questo bel video immaggini, suoni e parole si intrecciano armoniosamente, facendoci fare un tuffo nell'immensa luce cosmica che scalda e unisce i nostri cuori.

2 commenti:

  1. Caro Antonino, mi fa piacere che anche tu la pensi ome me e come tanti altri: Si lo so siamo ancora troppo pochi, ma presto la realtà sarà così evidente da far cambiare idea anche alle persone che "ancora dormono". Gli eveni a venire sono ormai prossimi.Credo il primo contatto sarà a breve. la nostra madre terra sta per avere un'inversione dei poli magnetici, ci sono tutti i presupposti. Dalla Nasa arrivano notizie che riguardano la nostra magnetosfera dove si trovano diverse brecce tra le quali una enorme.Siamo circondati e protetti amorevolmente da esseri di luce che al primo vero cedimento di madre terra si attiveranno immediatamente. Questo è tempo di grandi cambiamenti, questo è il tempo di alzare il velo dell'ignoranza e abbracciare una nuova consapevolezza. Ketty

    RispondiElimina
  2. Ciao, grazie per la tua preziosa opinione. Purtroppo attualmente la Nasa stessa è bloccata dal governo "ombra" e non può rivelare praticamente nulla, ma sono convinto che a breve, non ci sarà più motivo di nasconderci la verità.

    RispondiElimina

 
incontri sul web directory gratis lavoro da casa