Breve Presentazione

Un caloroso benvenuto a tutti, io mi chiamo Antonino. Questo Blog nasce con l'intenzione di dare vita a un luogo di riflessione e divulgazione di temi quali l'Ufologia e la spiritualità, e magari anche creare un punto di incontro per chi come me, crede in un piano divino che attualmente si sta muovendo per aiutarci a trasformare il nostro mondo, in qualcosa di più evoluto e luminoso. Invito chi intende partecipare agli argomenti quì esposti, ad utilizzare un linguaggio corretto, nel rispetto di tutti i lettori. Gli argomenti esposti sono di carattere personale, e non devono essere considerati, come delle testate giornalistiche, riportanti informazioni ufficiali.

Per vedere i video in flash è necessario avere installato un plug-in. Potete scaricarlo gratuitamente da quì http://get.adobe.com/it/flashplayer/

giovedì 21 maggio 2009

Scoperte sul suolo lunare

Esponenti del Disclosure Project affermano che quando gli USA mapparono il suolo lunare furono scoperte diverse strutture artificiali, situate sul lato oscuro della Luna. Si parla addirittura dei resti di una base con tanto di torri e rampe di lancio. Tali scoperte non vennero mai rese note all'opinione pubblica.


2 commenti:

  1. mi chiamo antonio ma perche sono qui e perche
    non si fanno vedere da tutti foresse
    ci voglio salvare da noi stessi
    foresse sono sopranaturali ciao aspetto
    una risp.....

    RispondiElimina
  2. Ciao Antonio, volendo potrebbero atterrare in massa, ma da molti sarebbe considerata un pò una "forzatura". E' come se qualcuno irrompesse a casa tua senza bussare. Per loro è importante essere annunciati prima dello sbarco. Ad ogni modo di tanto in tanto appaiono qua e là, giusto per abituare la gente alla loro presenza. Molto presto dovrebbero esserci delle rivelazioni da importanti esponenti politici. Questo dovrebbe spianare la strada, e permettere il primo contatto.

    RispondiElimina

 
incontri sul web directory gratis lavoro da casa