Nuovo avvistamento a Padova

Finalmente ho avuto la fortuna di registrare un video riguardo l'avvistamento di uno strano oggetto luminoso in movimento nel cielo!
Vado in terrazza a prendere una boccata d'aria e alzando lo sguardo casualmente noto, poco al di sotto del balcone che sta sopra al mio, un oggetto bianco molto luminoso che si muove a velocità costante. Penso ad un aereo, ma ho qualche dubbio perchè la luce non è intermittente. Un attimo dopo l'oggetto svanisce nel nulla!
Al che la cosa diventa sospetta e corro a prendere la videocamera. Torno fuori e noto una luce stazionante che prima svanisce e poi riappare. Riesco a registrare qualcosa, non so se si tratta dello stesso oggetto. Comunque zummando vedo che questo ha una luce che varia dal rosso al bianco. L'oggetto comincia a spostarsi per un tratto per poi subito dopo sparire di nuovo nel nulla.


Ecco il mio video!

6 Commenti

  1. Ciao , abito a verona di preciso a Valeggio sul mincio , ed intorno al 27-28 maggio 2009 io un mio amico e mia madre abbiamo visto lo stesso punto luminoso che ce in quel video, pero a differenza che quello che abbiamo visto noi intorno alle ore 23.30- 00.00 era fisso non scompariva pero si muoveva a vista d'occio. Era visibile per circa 20 min prima di scoparire nel nulla.Ho provato ad fare una foto con la mia fotocamera digitale pero non si vede nella foto...e la telecamera era scarica...pero ci sono almeno tre testimoni che lo hanno visto.

    Markus Scheidl ; markus.scheidl@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Ciao, grazie per avere esposto la vostra testimonianza. L'oggetto del video penso non sia lo stesso. Il video è stato girato il 19 e non il 29, ho sbagliato a digitare la data..
    I punti luminosi che ho visto quella sera potrebbero essere riconducibili a dei satelliti, che hanno movimento costante e con la loro rotazione riflettono e non riflettono la luce solare. Ma rimangono comunque dei dubbi.

    RispondiElimina
  3. ciao , il 04-06-09 è rincomparsa quella luce , quindi adesso ho dei dubbi riguardo che sia un ufo , è possibile che appaia 2 volte nella stessa zona? io questa volta lo filmato con una qualita molto buona ed ho pubblicato il filmato su youtube . cerca su youtube ufo valeggio , il titolo del mio filmato è "ufo vales (verona) italy 04-06-09"

    RispondiElimina
  4. Ho visto il video è interessante. Se l'oggetto ricompare sempre nella stessa zona può trattarsi di qualche satellite.

    RispondiElimina
  5. si vede ke è un fake! ragionate cn una videocamera scadende oppure quella di un cell, se riprendiamo una stella e muoviamo le schermo, avremo lo stesso effetto ke si vede in questo video, x farlo sparire ha spostato di scatto la videocamera e ci ha messo la mano davanti... provate

    RispondiElimina
  6. Peccato, ma purtroppo non posso guardarmi il video. Mi sarebbe piaciuto. Forse mi puoi inviare il link, quindi non posso ancora guardarmi.

    RispondiElimina
Nuova Vecchia