Federazione Galattica

Che cosè la Federazione Galattica?

Qualcuno potrebbe dire che si tratta di una bella storia di fantascienza creata ad arte a scopo di Business. Altri invece credono che il movimento sia reale, è ci coinvolge tutti. Qualcuno dice che è la fantasia morbosa di chi non ha niente da fare, e si è creato un hobby per intrattenere la gente. Esistono poi diverse persone che affermano di essere in contatto telepatico con civiltà extraterrestri, chiamate anche canalizzatori o sensitivi. Tali contatti servirebbero agli ET per inviarci dei messaggi, che solitamente riguardano le problematiche della nostra civiltà terrestre. Tra i tanti messaggi canalizzati, ci spiegano che la Federazione Galattica, è una vasta organizzazione interplanetaria, fondata circa 4.500.000 di anni fà, per portare stabilità e pace nell'intera galassia (la nostra galassia). Ebbene non serve che vi dica a cosa credo io perchè il sito parla da solo. Ad ogni modo mi piacerebbe conoscere le vostre opinioni in merito. Ci sono diversi siti web creati appositamente da persone che affermano di essere in contatto con questi ET operanti all'interno di navi spaziali, orbitanti intorno alla terra, in dimensioni che non ci sono direttamente accessibili, poichè la scienza e la tecnologia del nostro pianeta, è ancora troppo arretrata per poter decifrare tali realtà nascoste. Lo scopo di questi "fratelli cosmici" sarebbe quello di guidarci verso una nuova consapevolezza. Per consapevolezza intendiamo una migliore comprensione della realtà che ci circonda, e della nostra stessa esistenza all'interno di questa realtà. Ci hanno già annunciato diverse cose, che riguardano l'evoluzione spirituale nostra e dello stesso pianeta terra "gaia" poichè anch'esso è considerato da loro un entità vivente, impermeata da flussi energetici costantemente modellati dalle emozioni dei suoi abitanti terrestri. Ci parlano di terremoti e cataclismi, che sarebbero il risultato delle nostre emozioni negative assorbite dal campo energetico del pianeta.
Secondo le "linee temporali" risultato della loro eccezionale tecnologia, ci hanno già annunciato alcuni eventi che cambieranno radicalmente la nostra società, trasformandola in qualcosa di più evoluto e luminoso. Si passerebbe dal vecchio sistema 666 al nuovo 999, i numeri rappresentano rispettivamente, il lato oscuro e il suo opposto.
Ci hanno annunciato anche che "Gaia" in un futuro abbastanza vicino verrà purificata e riportata al suo stato naturale. Avrebbero quindi previsto anche un piano di evacuazione che dovrebbe permettere questo temporaneo processo di ripristino. Nel frattempo la popolazione verrebbe ospitata all'interno delle loro immense navi lunghe centinaia di kilometri. Ci sarebbe quindi il "Primo contatto di massa". Tutto questo dovrebbe accadere intorno al 2012 come annunciato anche da diverse altre fonti presenti nel web. Prima che accada tutto ciò i nostri ET si starebbero impegnando a istruire diversi "sensitivi" e "Walk-in" (144000 sparsi in un tutto il mondo) per guidarci e prepararci a tali eventi. Un Walk-in piuttosto attivo e conosciuto quì in Italia è Davide Russo Diesi a cui ho dedicato anche un articolo nella sezione Contattisti. Ma ce ne sarebbero molti altri non ancora conosciuti, ma perfettamente operativi.


Gli aggiornamenti sono disponibili in questo sito web: Costanza 2003

Aspetto i vostri commenti in merito.

52 Commenti

  1. alcuni dicono che questi altro non sono che l'anticristo .....che ne pensate ?

    RispondiElimina
  2. parlano solo di amore e pace, ti sembra possibile?

    RispondiElimina
  3. "alcuni dicono che questi altro non sono che l'anticristo .....che ne pensate ?"

    Ciao, anticristo non direi visto che lo citano spesso come loro stesso maestro. Anzi da quello che ho capito sarebbero guidati proprio dallo stesso cristo. Ad ogni modo non mi sento di dare dei giudizi negativi verso di loro, considerato che fino ad ora ho ricevuto molti insegnanti che reputo molto positivi. Di loro abbiamo diversi messaggi, sta a noi saperli cogliere oppure lasciarli andare. Consiglio di non lasciarsi influenzare da quelli che spesso si rivelano dei giudizi basati sulla mancanza di fiducia verso il prossimo, a cui purtroppo ci siamo abituati vivendo in un mondo, dove regnano le frottole.

    "parlano solo di amore e pace, ti sembra possibile?"

    A certi livelli di consapevolezza, può accorgersi anche un essere umano che tutto quello che non è amore e pace, serve solo a complicare la vita.

    RispondiElimina
  4. "io"anima
    e chi mi dice che sono alieni per prelevarci e portarci in un altro pianeta per allevarci "di nuovo" e usarci come cavie umane come hanno fatto gia qui sulla terra per usufruire del nostro DNA UMANO CON ANIMA?? ormai questo pianeta è in fase finale del suo ciclo ed entra in un'altra era o non ho idea di che cosa quindi loro devono prelevarci come un arca di noè per ricostruire tutto di nuovo io nel 2012 non mi fidero di nessuno ma mi fiderò solo del mio istinto e della mia anima!

    RispondiElimina
  5. approvazzione quello che non vi piace non lo pubblicate??HAAHAHAHAAh il libero arbitrio fa parte dell'anima e i pensieri di tutti devono essere rispettati!!

    RispondiElimina
  6. Fino ad ora ogni commento è stato pubblicato, anche se a volte con un pò di ritardo (mi scuso). Ogni pensiero è ben accetto purchè non vi siano offese gratuite. Come ho già detto siamo cresciuti in un mondo dove vige il motto "fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio", trovo quindi normalissimo che molti siano diffidenti verso qualcosa di "poco conosciuto", come una civiltà extraterrestre. Infatti non possiamo fare altro che fidarci di noi stessi, del nostro sentire. Questo nostro sentire però è condizionato in modo del tutto naturale dalla nostra stessa consapevolezza, maturata nel corso della nostra esistenza, terrena e non. In fine faremo quindi una scelta adatta a noi, a quello che siamo e abbiamo maturato. Nessuno ha il diritto di dirvi, devi fidarti di loro, o non fidatevi perchè questo significa per l'appunto andare contro il vostro libero arbitrio. Dovete sentire da voi cosè giusto in questo momento della vostra esistenza. Io tutto quello che posso fare e di consigliarvi di documentarvi a fondo sull'argomento "ascensione", traendo tutto ciò che può esservi utile, a fare la scelta utile a voi.

    RispondiElimina
  7. Io penso che sono venuti qui gia 2000 anni fa e se ne sono dovuti andare e uno lo hanno crocifisso e ora che ritornano perche sperano che siamo cambiati ce gia gente che dice che sono l'anticristo. Prevedo gia che quando ritorneranno saranno trattati di nuovo male. Farebbero bene a farci fuori ma per davvero perche non meritiamo di esistere.

    RispondiElimina
  8. ritorno alla questione dell'anticristo del 14
    settembre . la bibbia parla chiaro che la bestia arriverà come un angelo parlera di
    pace e di dio in termini benevoli.......poi
    inizieranno i problemi.....................
    premetto se quelli della f.g. faranno esttamente quello che dicono io ne sarei il piùfelice di questo mondo

    RispondiElimina
  9. Per quanto riguarda la bibbia ho sentito spesso dire che alcune parti di testo sono state trascritte e interpretate da persone non propriamente illuminate, che hanno in qualche modo distorto la fonte. So che c'è molta confusione in merito, e spero che tutto si chiarisca al più presto.

    RispondiElimina
  10. volevo sapere se avete ascoltato i testi delle canzoni di NEFFA con attenzione .....io credo ci sia una connesione con la FG .......e sono :
    mondo nuvo , cambiera , lontano dal tuo sole e magari anche altre ......aspetto vostro giudizio grazie

    RispondiElimina
  11. Si soprattutto in "lontano dal tuo sole". Nella sua canzone si respira aria di speranza e cambiamento. Un cambiamento globale che potrebbe interessarci tutti, in un futuro non troppo distante.

    RispondiElimina
  12. Come ogni volta si affrontano argomenti tipo questo si rischia sempre di sfociare nell'estremo, nel ridicolo e nel fanatico... e quindi nel pericoloso.
    Premetto che io son convinta che fuori dalla nostra piccola Gaia ci siano esseri viventi (ci sentiamo davvero così onnipotenti al punto di credere di essere gli unici nell'universo?!)
    Premetto che sono convinta che in passato ci sia stato qualcuno quaggiù molto più "avanti" di noi e che ci ha insegnato tanto (come fanno civiltà di luoghi lontanissimi ad avere tante similitudini in epoche in cui contatti tra loro non potevano esserci?? e poi ci sono ritrovamenti, anomali disegni rupestri, ecc.)
    Premetto che ho pensato pure io che Gesù poteva semplicemente essere uno di loro (così come i leggendari druidi... o sciamani ecc.)
    Ma...
    MA NON CREDO in questa fantomatica Federazione Galattica, mi sembra una grossa "presa per i fondelli" che rischia solo di allontanare chi e lì lì per crederci ma ha un minimo di cervello, rischiando poi che rifiuti tutta la questione categoricamente (ma dai pure sti messaggi direttamente dagli alieni letti con voce computerizzata?!?!)
    E credo ancor meno a siti/associazioni/gruppi come "pure cuore fra noi".
    Anzi ne sono sconvolta e terrorizzata.
    Si professano amore, fede, fiducia ecc...
    A parte che Dio/buddha/allah (o come si scrivono) ecc. se "loro" che arrivano sono così saggi sanno che benissimo che la cosa migliore e metterli tutti belli assieme e creare una coscienza collettiva, una sorta di religione per tutti, senza tutte quelle ridicole leggi che stati, potenti, papi & c. hanno inserito e modificato nel corso dei secoli per meglio "regnare" e imporre il proprio volere e piacere. Quindi tutti questi singoli dei sparirebbero (e finalmente!).
    Ma qualcuno ha già visto il sito di sta coppia che ha il privilegio di divulgare sti messaggi allieni??
    C'è pure un messaggio dall'arcangelo Michele!!!!
    Nomi, cognomi, date, strutture.... ma per favore!
    Mi terrorizza gente così.
    L'umanità ha talmente bisogno di amore che i più deboli, i più stanchi si affidano ciecamente a gente così. E quante di queste "associazioni" nascono con tutti più che ottimi intenti e poi man mano ti portano dentro... man mano sei sottoposto a sempre più lavaggi di testa... e man mano sei sempre più sotto il loro controllo e le loro volontà? e prima che te ne accorgi sei fritto.... che poi uscirne non riesci più!
    ce ne sono tantissimi di questri "gruppi".
    Io credo a tutto.... il resto.
    Dobbiamo però fare assoluta attenzione a non farci tirar dentro ad altre cose... che sono nate e che nasceranno a bizzeffe nei prossimi anni.
    E se la guerra in corso è veramente tra bene e male... potete scommetterci che il male punterà tantissimo su di loro e sulle nostre debolezze vestondosi da bene...
    Per quanto mi riguarda se un cambiamento arriverà, se questa ascensione spirituale ci verrà insegnata e concessa a nostro libero arbitrio... sarò la prima ad accettare e a esserne immensamente felice.
    Ma dovrò sentirlo veramente io dentro al cuore, senza bisognio di queste "fantomatiche associazioni" e/o loro scagnozzi.
    Credo anche (e con questo chiudo) che più riesce ogni singolo di noi a provare amore... più riesce ad influenzare l'energia del mondo e farsì che tutto vada bene, o meglio.
    Un abbraccio a tutti
    Giorgia

    PS: se qualcuno ha voglia di leggere c'è un libro fantasy che ha diversi spunti molto molto interessanti su tutto quanto ho scritto e molto altro. E' la trilogia del Sole Nero scritta da Celia S.Friedman e i titoli dei tre libri sono:
    - Il cavaliere del Sole Nero
    - L'Oceano del Sole Nero
    - La Corona Nascosta
    E scorrono infretta... da leggere fino all'ultima pagina altrimenti non ha senso!

    RispondiElimina
  13. Grazie, Giorgia per il tuo intervento molto esauriente. Per quanto riguarda le associazioni/gruppi che divulgano questi messaggi, considera che non tutti sono a scopo di lucro. Alcuni si sostengono con delle semplici offerte, proprio per dare trasparenza al messaggio che viene divulgato. Io partecipo attivamente a uno di questi gruppi e non mi vergogno a dirlo, anzi.. sto imparando molte cose che reputo positive. Per quanto riguarda il discorso ascensione, sono dell'idea che abbiamo già dentro di noi tutto quello che serve per elevarci e giungere il più preparati possibili per il salto quantico. Non ritengo invece costruttivo aspettare con pregiudizio che qualcuno scenda a toglierci le castagne dal fuoco. I nostri pensieri determinano le nostre azioni, il nostro futuro e quindi il nostro modo di essere. Pensiamo positivo, o almeno proviamoci!

    RispondiElimina
  14. cioao a tutti , o meglio a chi legge. Mi chiedo quanto ancora ci vorrà a far capire a molte persone che non esistiamo solo noi. E poi non è solo un fatto di ET , ma , l'argomenti sono tanti e dei più svariati e cmq tutti legati tra loro : L'amore! L'essere tutti in uno. Ancora qualcuno si chiede se siamo soli nell'universo ... allora si dovrebbe chiedere più profondamente cosè la vita e con essa ciò che ogniuno è, cosa prova in ogni istante della vita e che fine fanno le persone a noi care se pensiamo di essere gli unici a vivere e a stare in questa terra. Come le spiegano le coincidenze, l'emozioni che provano? ah si ... credere che c'è Dio !! e pensate che Dio sia così limitato, che Dio abbia fatto solo la terra , ha creato l'uomo , e l'ha lasciato in balia di se stesso .. un giorno piove un giorno c'è il sole e spesso la sua vita è fatica , patimenti e lacrime!!!??? NOOOOO ,quando ci renderemo conto di ciò che siamo , o di quanti ne siamo , di quanti siano i mondi , non solo fisici ... capiremo molte più cose e non penseremo minimamente di essere soli!! al dilà delle prove che i nostri fratelli ci danno giacchè siamo limitati ancora a credere più alle cose difficili e penose che ad un altro modo di pensare che servirebbe a migliorarci. Ascoltare... ascoltarci di più, nonostante pensiamo di farlo .. non lo facciamo. Si parte dalle piccole cose : osservando anche un fiore , una foglia come è ben disegnata ...Io lì ci vedo Dio.. una cosa preziosa che è in questo mondo fisico dove io vivo io respiro e ne sono parte ... quante cose ci sono intorno a noi ancora da scoprire? e se ci penso l'unica domanda che mi pongo io è questa: ma quanto è grande Dio per aver creato tutto quanto .. che io poi ancora non conosco?!!! E' questa la domanda o una delle più belle che si può fare un essere umano e non andare al punto di chiedersi se esisteranno o no gli ufo!! Molto di più esiste , cominciate a capirlo e inizierete ad essere più sereni

    RispondiElimina
  15. ciao a tutti su questo mi sono informato molto
    e non vi nascondo che passo da momenti di serenita a momenti di paura questo penso sia
    normale quando ci si trova davanti a cose che non si conoscono .....
    io ho ascoltato una conferenza molto approfondita di corrado malanga , che ribalta
    tutta la situazione .......
    andate su you tube e ascoltatelo poi sappiatemi
    dire ............
    vi premetto è un boccone duro da mandare giù..
    fatemi sapere ciao

    RispondiElimina
  16. Ho letto alcune cose di Malanga, e certi spunti sono interessanti, ma ho avuto la sensazione che ogni sua teoria nasca da uno dei peggiori mali dell'uomo: "la mancanza di fiducia verso il prossimo" che a mio riguardo porta solo fuori strada. Meglio concentrarsi su messaggi positivi, e liberarsi da inutili paure e pregiudizi.

    RispondiElimina
  17. io ci credo ! credo in DIO , credo nella forza dell'universo e all'amore che tutto muove
    chi nn ha mai sospirato davanti ad un cielo stellato ? credete sia solo romanticismo ? NO quella è la nostra anima che ricorda la FONTE di LUCE da cui tutti proveniamo e a cui tutti faremo ritorno.
    e' da una vita ( forse anche di più ) che aspetto questo momento ...

    RispondiElimina
  18. ciao a tutti sapete quando ci sara il primo
    annuncio di obama?
    quello del 27 novembre ho il sospetto che non ci sarà

    RispondiElimina
  19. Ciò che dice Corrado Malaga potrebbe essere vero,anche se come portatore di disinformazione occulto sarebbe perfetto:il tipico nerd,che acquista la fiducia della gente perchè è così "normale".Un figo come Gregg Baden sarebbe molto più adatto al ruolo non credete?Comunque la frequenza che io sento dal signor Malaga è la paura..e mi riesce difficile che tutti,ma proprio tutti i visitatori siano qui solo per mettercelo nel culo, anche se in modo dolce! L'unuca cosa da fare é segure il proprio cuore, e se velo dice un ex arconte in disgrazia come me..(che predicava bene e razzola ancora male..)

    RispondiElimina
  20. ciao a tutti .......vorrei avere chiarimenti
    sul primo annuncio non avvenuto . la federazione galattica parlava entro natale....
    fatemi sapere................

    RispondiElimina
  21. Tutto quello che dicono a riguardo è che hanno dei tempi da rispettare, e in un modo o nell'altro, si riveleranno. Si spera solo che questo accada il prima possibile.

    RispondiElimina
  22. Alcuni canalizzatori dalla Federazione dicono che era effettivamente previsto entro quest'anno il famoso "primo contatto", ma ci sono stati dei problemi, la "cabala oscura" è ancora molto potente anche se questo potere sta calando esponenzialmente.
    Io penso che essenzialmente il vero aiuto dovrebbe prima provenire da noi stessi: non possiamo sperare che qualcuno "ci salvi" quando noi per 13000 anni non abbiamo fatto altro che accettare rassegnati la sottomissione.
    I "walk-in" possono aiutare a vedere dove si trova l'inizio del sentiero, ma siamo noi a doverlo attraversare, dobbiamo comprendere le vere potenzialita che ci sono sempre appartenute ma che, per vari motivi, abbiamo smesso di utilizzare.
    Un'esempio per tutti: non è possibile pensare che la vera spiritualità sia racchiusa in una semplice religione che, nella maggior parte dei casi, non fa che chiedere denaro... c'è ben altro da comprendere...
    Aprendo occhi e mente è possibile intravedere la "Via" rompendo quei falsi modelli mentali che ci hanno sempre messo davanti agli occhi come 2 gigantesche fettone di salame, mantenendoci ignoranti insomma...
    "L'ignoranza è la madre della devozione..." penso che non ci sia frase più azzaccata!
    Pace e libertà.

    RispondiElimina
  23. @Antonino:
    Riguardo a Malanga non dimanticarti che lui ha fatto un grande lavoro qui in Italia solo che essenzialmente ha un problema di fondo: non ne ha mai visto uno quindi non ci crede a priori, pensando che siano tutti stronzi e che non possano esistere esseri multidimensionali buoni.
    Come ben sai la verità sta nel mezzo, quindi se impariamo a soppesare le sue dichiarazioni potremo comprendere che ci sono molti aspetti veri nell'intera faccenda, mescolato a della falsità che ne confonde il valore vero della sua ricerca.
    Se noi impariamo ad ascoltare il nostro Se Superiore (o istinto, se viene compreso meglio...) siamo in grado poi di discernere la verità dalle menzogne, ma dobbiamo imparare prima a conoscere noi stessi, prima di conoscere e valutare altri.
    Non me ne voglia chi non la pensa come me, io condivido solo un'opinione, ciao.

    RispondiElimina
  24. Dio Santissimo cosa leggo con miei occhi.Io ho appena fatto un sogno il giorno 21 dicembre 2009 identico alla scrittura soprastante .Se vuoi leggere il mio sogno ti scrivo mio indirizzo http://zogu-monaco.blogspot.com/

    RispondiElimina
  25. Credo che sarebbe bellissimo se i messaggi che arrivano siano davvero la verità. Non credo minimamente siano l'anticristo perchè non credo nelle religioni ed in Cristo. Per ora mi piace leggerli ogni tanto e non mi sono mai posto il problema se crederci o no. Quello che dicono sono per me cose giuste che avevo gia trovato in altre letture e questo mi conforta. Ora per ora solo il tempo ci dirà la verità, il mondo sta davvero cambiando e questo è sotto l'occhio di tutti. Vedremo se ci sarà lo sbarco o meno. Io paure non ne ho.

    RispondiElimina
  26. Lo sbarco (meglio "il contatto") ci sarà ma non sarà come si pensa possa essere.....Davide Russo farebbe bene a riflettere su ciò che espone agli altri....quel che si semina si raccoglie!!!!!

    RispondiElimina
  27. otto commenta:ANTONIO IL TUO SITO è UN OTTIMA IDEA, IO CREDO CECAMENTE A TUTTO CIò CHE VERRA A MANIFESTARSI, PERCHè LE MIE ESPERIENZE PERSONAI,IL MIO CAMMINO MI HANNO DATO PROVE CERTE, INCONFUTABILI.
    STAVO CERCANDO LE PROVE E LORO HANNO TROVATO ME,IL CASO NON ESISTE.
    NON ABBIATE TIMORE ALCUNO,
    SE VOLEVANO SOTTOMETTERCI LO AVREBBERO FATTO DA TEMPO.
    SE IL CONSIGLIO NON OFFENDE NESSUNO, DATE UNO SGUARDO A CHI A DEDICATO LA VITA, CON SOFFERENZE, DENIGRAZIONI, UMILIAZIONI E QUANTALTRO PUR DI FAR CONOSCERE I NOSTRI FRATELLI D'ALTRI MONDI,"EUGENIO SIRAGUSA", "GEORG ADAMSKI" SONO SU YOUTUBE CREDETEMI NE VALE LA PENA.
    USATE IL DISCERNIMENTO MA NON SCARTATE NULLA A PRIORI, USCITE DAI PRECONCETTI PRECONFEZZIONATI CHE CI PROPINANO.PROVATE, INFONDO NON CI STIAMO CHIUDENDO NESSUNA PORTA ALLE SPALLE......
    C'è UNA DATA ULTIMA INPROROGABILE PER GLI EVENTI CHE NON E DATO SAPERE. MA VI ASSICURO CHE SIAMO PIù VICINI DI QUANTO PENSIATE....

    RispondiElimina
  28. ciao a tutti vorrei condividere con voi una notizia che ho trovato su vari siti usa datati
    30 marzo 2010 ...da come sembra il governo americano anzi il gran giuri avrebbe dato mandato di sottroscrizione a tutti governi federali e alle forze armate di sottoscrivere
    ( direi quasi forzatamente) al cosi tanto atteso progetto NESARA . in oltre sarebbe imminente a settimane o adiritura giorni la conferenza stampa dell'atuazione ufficiale.
    vorrei sapere se a voi sono giunte notizie in merito fatemi sapere ciao

    RispondiElimina
  29. ciao.....volevo avere un chiarimento se possibile riguardo l'asensione. mi sapete dire se si parla di una qualche stima di quanti siano gli umani che riusciranno ascendere.....
    una notizia che ho letto su un sito parla di poco più di un miliardo su sei che siamo noi, e gli altri saranno mandati in altri mondi come questi di 3d senza alcun ricordo passato...se non è cosi mi potete spigare meglio come stanno le cose...grazie ciao

    RispondiElimina
  30. Ciao da quanto ho capito lo spazio sulle navi è limitato a un quinto della popolazione terrestre. Gli altri non ascenderanno sulle navi per alcuni motivi, quali loro libero arbitrio, o Karma che impedisce di proseguire nel cammino spirituale. Dall'alto ci offriranno una mano per l'ascensione e l'invito sarà rivolto praticamente a tuttiquanti nessuno escluso, poi starà a noi dire sì. Stanno anche aggiornando un database su internet di persone che si ritengono già disponibili all'ascensione. Queste persone verranno contattate telepaticamente al momento più opportuno per offrire loro indicazioni, e saranno anche delle guide per gli altri.

    RispondiElimina
  31. ti ringrazio per la risposta.
    permettimi una considerazione da uno che ascendere lo vorrebbe
    questa eta dell'oro visto le elevate persone escluse si trasformerà come predetto nella fine del mondo dove tutto verra cancellato gli affetti gli amori i ricordi una vera morte
    nei miei pensieri c'erano alcune frasi dette
    nei messaggi della FG che parlavano di un 70/80% di ascesi....sono deluso e molto molto impaurito...
    tu che opinione hai....?

    RispondiElimina
  32. Non esiste fine senza inizio, la morte è l'inizio di una nuova vita. Se pensi a questo già buona parte della paura svanisce. Ad ogni modo hanno detto che (chi ascenderà) lo farà con il corpo fisico, senza dover morire. Chi non ascenderà perderà il corpo fisico in modo indolore e verrà trasferito altrove per nuova vita. Tutto verrà fatto nel pieno rispetto del libero arbitrio. Chi deciderà di rimanere a Terra per mancanza di fiducia verso la FG o altre questioni farà comunque la scelta più adatta alle proprie esigenze. Ogni scelta và rispettata. Certo è importante che le scelte vengano fatte con consapevolezza, a questo riguardo prima dell'ascensione avverrà il primo contatto che servirà appunto a chiarire tutte queste questioni.

    RispondiElimina
  33. grazie messa cosi è gia diverso.......
    forse non ero stato chiaro nel primo messaggio
    le mie perplessita venivano dal fatto che
    quella stragrande maggioranza di persone di qui parlavo veniva esclusa per decreto e non
    per scelta....... io credo comumque che una
    volta che i fatti emergeranno e quando tutti spranno come stanno le cose pochi sarnno
    coloro che non accetteranno .............
    spero si inizi in fretta le cose che stanno
    capitando alla nostra civilta iniziano a fare veramente paura..................
    anche se la nostra socetà un po tutta si è lasciata fregare da questo materialismo dei soldi che ci ha inrigidito tutti ,credo altrettanto che queste stesse persone nascondono un quore grande pronte a servire gli altri..........grazie ciao

    RispondiElimina
  34. ......da pochi giorni ho scoperto tutte queste cose.... devo dire che mi hanno davvero lasciato perplesso e in parte di buon umore...mi spiego: in quanto omai è credo cosa ovvia l'esistenza di altre forme di vita nella nostra galassia ,universo ,dimensione .
    Ma il punto è che sono quasi spaventato all'idea di un contatto presto o tardi che sia....da quel che ho letto sembrano delle "persone" meravigliose ma guardando i nostri comportamenti passati rimango un po scioccato ,ho già letto risposte di molte dove affermavano che se volevano agnentarci lo avrebbero già fatto ,ma se ad esempio volessero noi e proprio x questo avrebbero intenzione di metterci in trappola?.....mi spiego sono incerto da un lato sono davvero felice per il semplice fatto di dire io c'ero, io gli ho visti ..ma dall'altro chi sono ? ci prendono in giro? hanno un interesse diverso da quello che intendono dirci verso di noi?
    rimango comunque curioso hihi
    =)

    RispondiElimina
  35. Ciao capisco le tue perplessità, penso che ce le siamo poste un pò tutti...
    Per noi terrestri è un pò difficile pensare a degli esseri che non agiscono per dei secondi fini poco leciti, poichè tutta la nostra storia è costellata di battaglie, conquiste e potere.
    Bisogna pensare che un certo gruppo di ET, (non i grigi), provengono da dimensioni più elevate rispetto alla nostra, e tali dimensioni possono essere raggiunte soltanto da anime che emanano una certa quantità di luce. Ciò significa che in tali ambienti non può sussitere menzogna o fini loschi, poichè si è raggiunto un equilibrio tale in cui la vita si svolge nel più totale amore verso il prossimo.
    Se agissero per tenderci una trappola, andrebbero contro la loro stessa evoluzione spirituale, e invece di salire scenderebbero.. il che non avrebbe alcun senso.
    C'è anche da dire che non hanno alcun bisogno delle nostre risorse sulla Terra, poichè possiedono tecnologia tale da permettere loro di avere tutto ciò che desiderano.
    In sostanza sono venuti sulla Terra per tenderci una mano. Aiutare il vicino di casa significa aiutare se stessi, nell'ascensione verso la sorgente. Su questo sono molto più avanti di noi. A noi manca il senso di collettività che ci permetterebbe di uscire da un sistema basato sullo sfruttamento del prossimo.

    RispondiElimina
  36. ciao a tutti vorrei avere informazione sui messaggi di salusa federazione galattica ,
    del perche non ne arrivano piu.
    grazie ciao

    RispondiElimina
  37. Gloria ad Eloi, cari fratelli!
    Io non sono venuto per criticare nessuna delle vostre idee, l`unico scopo per forza di cose, è quello di ricordarvi che non viè nessuna FEDERAZIONE GALATTICA! Ció che esiste è una FRETERNITÀ COSMICA UNIVERSALE. LA POLITICA È UNA INVENZIONE UMANA! I fratelli lavorano insieme semplicemente perche ogni creatura di Eloi(DIO) che abbia preso coscenza della sua posizione come figlio del padre Unico, capisce e desidera seguire i disegni della eterna volontà, le cose non vengono fatte nè per obligo, nè per religione e molto meno per politica, quindi da dove vi spunta la parola FEDERAZIONE?
    Non vi è nessun scopo politico nel lavoro eseguito e molto di meno nelle ragioni per cui i nostri fratelli lavorano insieme! L´unico scopo per cui si lavora insieme es la realisazione di opere d`amore universale,quindi la volontá di Dio! Prima di continuare con quella assurda definizione meditate su questi argomenti e lo capirete da soli che non è una federazione ma una FRATELLANZA o FRATERNITÀ. Ripeto la totale assenza di scopi politici sia nell`organisazzione, sia negli scopi vi dovrebbe giá da se garantire che non sitratta di Federazione!
    Meditate bene questo fratelli perche è cosi!
    Con amore fraternale, Erk_Sol

    RispondiElimina
  38. Carissimi purtroppo i termini del linguaggio umano hanno molte sfaccettature e possono venire fraintesi... Sappiate comunque che molti di noi sanno perfettamente che la "federazione" nulla ha che vedere con la nostra politica... Sappiamo che non vi è dualità in ciò che esprimete e che pur essendo una moltitudine vi riconoscete in un unica mente.

    Aramon

    RispondiElimina
  39. Ciao a tutti..condivido con voi la mia personalissima opinione. Internet è uno strumento straordinario ma è come un arma a doppio taglio..un mondo VIRTUALE dove si può trovare e leggere TUTTO E IL CONTRARIO DI TUTTO.Sono sempre stato affascinato dai misteri in generale e quindi dalle profezie..dall'apocalisse..dagli ufo..atlantide..messaggi mariani..2012..santi..miracoli..ecc ecc.Se date retta a tutto quello che si legge sul web si rischia la schizzofrenia:)..l'anticristo è questo..l'anticristo è quello..fine del mondo oggi..fine del mondo domani..5 miliardi di video di ufo che svolazzano a dx e sx..cambio quantico..cambio dimensionale..2D 3D FULL HD ahahahahah (accettate la battuta per quella che è!)A proposito dei msg di questa presunta F.G. che dire..io tutti questi presunti miglioramenti di coscienza NON LI VEDO PROPRIO! Qui si va sempre peggio perchè l'umanità è quella che è. MORALE DELLA FAVOLA???...tante ma tante persone stanno facendo SOLDI A PALATE con film,libri,riviste ecc. sfruttando la curiosità di persone che come noi sono affascinate dai misteri e sfruttando il desiderio di un mondo migliore che accomuna miliardi di persone.La mia sensazione e il mio istinto mi dicono che qualcosa bolle in pentola,..ma al momento DI REALE non c'e' niente!!..SONO TUTTE CHIACCHERE..ARIA FRITTA..PAROLE PAROLE PAROLE.Quindi resto fedele alla mia anima che crede e sente DIO PADRE ONNIPOTENTE CREATORE DELL'UNIVERSO E SUO FIGLIO GESU' IL CRISTO CHE HA DATO LA VITA PER LA REMISSIONE DEI NOSTRI PECCATI!NEL NOME DEL PADRE..DEL FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO..AMEN!:)..2 umili consigli..cerchiamo di vivere la vità con piu' tranquillità e pace..tanto l'apocalisse prima o poi arriva per tutti noi con la fine della vita terrena:) e leggete bene l'APOCALISSE DI GIOVANNI..quindi attenzione ai falsi profeti!!!!!!..BUONA RICERCA DELLA VERITA' A TUTTI

    RispondiElimina
  40. Giuseppe non ha torto,la verità è dentro di noi,nelle nostre piccole o grandi sensazioni,in quell'istinto che ci suggerisce cosa è giusto e cosa non lo è...quella voce che talvolta non ascoltiamo e che invece ci aiuta a discernere il bene dal male,per esperienza personale,posso dire che spesso dietro associazioni,siti e quant'altro si celano persone che "sfruttano" belle parole,teorie parlano di cabala,angeli,fratelli di luce,meditazioni,ma poi i loro intenti sono ben altri.Ecco forse sono proprio questi i falsi profeti che ti attirano in un mondo dorato,dove ti senti protetto,ma poi quando ti rendi conto che c'è il secondo fine(e viene fuori inesorabilmente)se hai forza interiore e qualcuno che ti sostiene non lasci che questa esperienza ti segni e ti faccia perdere "fede in quel che credevi o sentivi da sempre".Credo che se qualcuno voglia aiutarci lo sta facendo parlandoci al cuore e non ha bisogno di canalizzazioni e di essere divulgato tramite messaggi su you tube. fate attenzione non è tutto oro quel che riluce.La vera forza siamo noi e federazioni o meno, se ci sia qualcuno o meno che ci voglia aiutare, noi in qualità di esseri umani abitanti del pianeta terra siamo già un unico essere,essere che, per vivere in un mondo migliore non deve aspettare "l'angelo disceso dal cielo"...i veri angeli devono venire fuori dal nostro profondo dimostrando di voler cambiare davvero,insieme.

    RispondiElimina
  41. buon giorno amici e fratelli. leggendo le vostre parole mi viene da pensare che fino ad oggi .chi ha tentato di manipolarci ,ha fatto un buon lavoro . nel senso che e' riuscito a metterci l'uni contro gli altri . perchè sapeva che la coscienza di massa e' l'arma più potente che ci sia al mondo.
    E' normale che vi sentite spiazzati da tutte queste canalizzazioni che vi vengono fornite ..e' normale perchè fino ad oggi siamo stati in balia di loro e delle loro false informazioni . in tutti i campi nel campo fisico politico e religioso tutto era progettato per portarci ,in questo preciso istante, a pensarla cosi , per il semplice fatto che sanno già di aver perso la loro battaglia e l'unico modo per provar ancora era portarci a non credere .
    IO VI DICO CREDETE AL VOSTRO CUORE E APRITE LA MANTE A NUOVE FANTASIOSE CONOSCENZE .
    Tutto e' in atto ,per amore di dio .
    INCOMINCIATE A GUARDARE LE PICCOLE COSE ..
    VI FACCIO UNA DOMANDA ...
    METTETEVI NEI PANNI DI UN PAESE STRANIERO CHE SA DI PRESENTARSI , IN MANIERA PACIFICA , AD UNA NUOVA POPOLAZIONE CHE FINO AD OGGI PER NON SAPEVA DELLA LORO ESISTENZA . E CHE ANZI LA LORO ESISTENZA LE ERA STATA RACCONTATA A MEZZO DI INFORMAZIONI COME UN ESISTENZA , CHE SE MAI ERA PERICOLOSA .
    QUALE SAREBBE LA PRIMA COSA CHE FARESTE VOI ?
    ESSENDO UNA POPOLAZINE DI GRAN LUNGA PIU' AVANZATA.
    INIZIARE A PREPARARLI ALLA LORO PRESENTAZIONE .
    E CHI INIZIERETE A PREPARARE PER PRIMA ...ESSENDO VOI ESSSERI PACIFICI ?
    I BAMBINI?
    AVETE DEI FIGLI ?
    IN QUESTI ULTIMI PERIODI VI SIETE SOFFERMATI A GUARDARE I LORO PROGRAMMI TELEVISIVI?
    I LORO TEMI DI SCUOLA ?
    QUALI SONO I LORO ARGOMENTI ?
    VI DICO QUESTO PERCHE' I BAMBINI ,IN IN UNA SITUAZIONE COME QUESTA VANNO PREPARATI IN MODO ELEMENTARE ..
    E FORSE QUESTO MODO ELEMENTARE E' PIU' COMPRENSIBILE PER NOI
    BUON VIAGGIO AMICI IO SONO EMANULE E MI PIACEREBBE MOTO INCONTRARVI ,PER PARLARE E CONFRONTARCI SU QUELLO CHE CI POTREBBE ASPETTARE DA QUI A POCO .. QUESTO E' IL MIO NUMERO 3774340742

    RispondiElimina
  42. Con la semplicità, la logica ed il cuore si può arrivare ad una serie di conclusioni abbastanza certe, il resto è ovviamente da scoprire:
    La nostra galassia è formata da miliardi e miliardi di sistemi stellari, ognuno dei quali ha un certo numero di pianeti. Ora solo per una questione di statistica, di pianeti colmi di vita ce ne saranno milioni. Ricordo che l'universo osservato fino ad oggi contiene miliardi e miliardi di galassie. Ora detto ciò si può concludere che la vita nell'universo non è un'eccezione, ma anzi è la regola.
    Il fatto di poter coprire in poco tempo distanze cosmiche è molto probabile che si possa attuare alla luce delle ultime teorie/scoperte nel campo della fisica quantistica. Attraverso la generazione di potenti campi elettromagnetici combinati a velocissime rotazioni degli stessi generatori di campo, si è potuto calcolare come effetto derivante, la modificazione del tessuto spazio/tempo. A ciò si può aggiungere il fatto che uno dei più grandi fisici quantistici tutt'ora vivente (ovviamente non è l'unico) sostiene, basandosi su teorie quantistiche, che la realtà è funzione della coscienza e che ovviamente quest'ultima è al di fuori di questo spazio/tempo (esistenza dell'anima). Il fatto che tutte le eventuali civiltà in possesso di tecnologie per i viaggi spazio/tempo debbano essere specie parassite è di per sè stessa una teoria stupida, primo perchè non avrebbero bisogno di parassitare altri esseri visto la loro conoscienza e visto che avrebbero potuto, già molte centinaia di migliaia di anni fa, parassitarci completamente. Penso invece che civiltà così incredibilmente avanzate siano in contatto ristretto con mutidimensionalità cosmiche sedi delle coscienze e che quindi in base al sacro principio del libero arbitrio della coscienza intervengano il meno possibile negli accadimenti di civiltà "inferiori". La coscienza infine cos'è se non libertà totale, se così non fosse non esisterebbe il concetto stesso di coscienza e quindi di vita. Infine è da considerare il fatto che il concetto di bene e di male non esiste, è frutto dell'ignoranza che genera paura la quale genera bisogno di certezze, quindi limiti. Amore è accettazione senza pregiudizio della realtà, direi che l'Amore è tutto ciò che è...semplicemente.
    Teniamo presente anche che tra le centinaia di migliaia di avvistamenti ufo e testimonianze ben documentate ce ne sono parecchie davvero sbalorditive ed inspiegabili attraverso teorie classiche. Con ciò non voglio dire che tutte le eventuali civiltà "aliene" debbano essere "buone", ma più verosimilmente ci saranno civiltà con vari gradi di grigio tra il bianco ed il nero, propio come ogni essere umano. Il resto non ho bisogno di spiegarlo perchè lo sento nel profondo del mio cuore senza alcun dubbio.
    A voi l'ascolto di voi stessi
    Massimiliano Piacentini

    RispondiElimina
  43. Ciao a tutti voi..
    Non ho letto tutti i commenti..mi scuso..
    Quello che però desidero manifestare a voi è che tutto sta accadendo ed è solo che meraviglioso. La mia vita è cambiata da ca. 3 anni. Vivo dono di doppia vita, terrena e ultra terrena, comunico con tutti tutti e non solo la parte Angelica, i Maestri Ascesi e le entità, ma anche con amici di altri pianeti che in parallelo con l'Universo Celeste fanno l'impossibile per aiutarci. Garantisco con umiltà che una Federazione Intergalattica..esiste davvero..non è politica ma un gruppo esseri meravigliosi che si impegnano per noi.. Io ho veri amici dalla costellazione delle Pleiadi..e non potete nemmeno immaginare la bellezza del loro operato. Canalizzo scienza quantica da alcuni mesi e il processo di trasformazione per la rigenerazione di noi stessi con possibilità di rinnovamento, che va a sostituire la reincarnazione è incredibile. Il DNA è in fase di cambiamento..non per tutti.. stanno facendo di tutto per salvarci dal circolo vizioso e negativo in cui ci troviamo e ci creiamo ogni giorno. Il connubio PERFETTO Cielo + Terra è la CHIAVE della realizzazione di ogni pensiero..nel suo concreto. Gli Angeli e gli Arcangeli ci sono alla grande e sono i miei migliori amici.. non mi interessa il giudizio ma ci tendo a dirvi che sono molto presenti per ognuno e chi ha dono di poterli vedere, sentire, e vivere in totale complicità..può dirvi quanto è meraviglioso stare nell'amore incondizionato..quell'amore che non ha dubbio perchè sa che E'..e ringrazia da subito in quanto sicuro della cocreazione. Lo vivo su me stessa ogni giorno e consiglio con tutto il cuore di non cercare cose complicate, di affidarsi, di stare nel flusso dell'amore e sapere che il pensiero è davvero CREATORE e che con il Cielo..ogni pacchetto trasparente lanciato nell'Universo con il ns pensiero, arriva concreto e PERFETTO.. Ma per la legge di attrazione che STRA ESISTE bisogna avere Credo pulito..e non è quello che ci hanno insegnato.. è molto semplice, solido e si basa sul puro AMORE. Null'altro. Alzare le ns vibrazioni, per permettere al ns sè di manifestarsi e permettere al nostro corpo di modificarsi nella giusta natura che accompagna la quarta dimensione. Figure di Luce che nella loro umiltà si sono messe a disposizione per aiutare..nella semplicità di un cammino che non chiede ma dona..quell'Amore fatto di pura conoscenza e di puro Credo che insegna nuove scoperte meravigliose che mai si potrebbe pensare.. Siamo contorti e dobbiamo dare sempre un significato annodato ad ogni cosa.. Il dono della nascita è semplice e ogni merito che abbiamo ricevuto è semplice.. bisogna imparare a stare nel vero "Flusso" e vi garantisco che i veri miracoli accadono ed è meraviglioso farsi sorprendere dalla potenza dell'Universo.
    Grazie a chi mi legge..e non giudica..ma accoglie..
    Luna negli Occhi e Sole nel Cuore (il nome del mio Spirito per il Cielo.. che mi ha dato un mio padre indiano di una delle mie vite precedenti).
    Siamo in una meravigliosa favola..ma non lo sappiamo e creiamo ogni giorno mille ostacoli per non viverci come potremmo e amarci come vorremmo.. un vero peccato...
    un Bacio colore del Cielo.. **

    RispondiElimina
  44. Grazie per le vostre testimonianze molto preziose e utili.

    RispondiElimina
  45. Personalemente non ho nulla contro la cosiddetta federazione.
    Cioé tra le tante cose negative non mi sembra un gran che.
    Credo peró che sia vera utopia.
    è buono peró x le tante persone (giovani maggiormente) che nn fanno nulla dalla mattina alla sera (beati loro ) e forse hanno pochi amici.
    Aggiungendo ...SE ESISTESSE DAVVERO...COME SPIEGARE AI FIGLI DI TANTI MORTI INNOCENTI X VARIE CAUSE ...CHE LA FEDERAZIONE GALATTICA NN HA MOSSO UN SOLO DITO X AIUTARE I LORO GENITORI?
    CHE STAVANO A FARE? PARLAVANO DI AMORE E PACE TRAMITE FACEBOOK?
    ANDATE A ZAPPARE!!!

    RispondiElimina
  46. resto sempre sorpreso quando mi imbatto su internet in storie come questa..sorpreso di trovare commenti di persone che ci credono..ma non vi rendete conto che avvilite voi stessi, vi fate zimbello di gente senza scrupoli che inventa storie assurde per far soldi...è la solita storia ed è una brutta storia..sveglia ragazzi!!

    RispondiElimina
  47. Antonino hai scritto sopra: Si passerebbe dal vecchio sistema 666 al nuovo 999, i numeri rappresentano rispettivamente, il lato oscuro e il suo opposto...al 666 di solito si attribuisce il significato biblico, lo troviamo nell'apocalisse, è il numero dell'anticristo..il 999 dove lo prendono..?! capovolgono i sei?! con che criterio?! Perchè non il 333 visto che Dio è Trino?Il male nasce in opposizione al bene e Dio è sommo bene, quindi non ti sembra più plausibile un bel 333? ma davvero ti sembra plausibile questa storia..andiamo..devo dire non la trovo neanche un'idea originale..dunque la terra sarebbe circondata da astronavi aliene che guarda caso non sono visibili a noi perchè? cos'è una dimensione a noi non accessibile..usiamo le parole per definire concetti...allora spiegami cos'è..troppo facile liquidare la faccenda dicendo che noi siamo arretrati,...ho letto uno di questi messaggi era del 31 marzo..diceva che si sarebbero resi visibili a voi, a chi ci crede, ebbene li hai visti?!qualcuno li ha visti?la Nasa?!

    RispondiElimina
  48. Il 9 è l’ultimo numero delle cifre essenziali che rappresentano il cammino evolutivo dell’uomo. E’ dunque il simbolo della realizzazione. Composto da tre volte il numero tre (la perfezione al quadrato), con l’aggiunta di un quarto tre genera il dodici, simbolo della perfezione assoluta. I post presenti nel Blog non hanno lo scopo di sembrare plausibili, servono al discernimento interiore. Specchi che mostrano parte di voi stessi. Il concetto di dimensione è lungo da trattare in questa sede, e richede delle conoscenze di base. Posterò qualcosa in merito per approfondire il concetto, tempo permettendo.

    RispondiElimina
  49. tu dici simbolo di realizzazione..potrei risponderti perchè non il sette simbolo di completezza, Dio creò il mondo in sette giorni,nella Bibbia è usato molte volte con questo significato..questa storia della federazione è il solito polpettone alla new age in cui si butta dentro di tutto un po'..quel che mi preme è avvisare chi si imbatte in questi messaggi che con il Cristianesimo questa storia non ha nulla a che fare..ovviamente per fare proseliti si mischia la bugia alla Verità, si usa il nome di Cristo, si parla di Luce,di ascensione si usa il nome dell'arcangelo Michele..ma basta leggere con attenzione questi messaggi per trovare errori teologici a iosa..alcuni così grossolani da rendere palese il tentativo di scimmiottare Dio e il Cristianesimo..Antonino non so se tu sia cattolico ma sappi che se lo sei..e credi a questi messaggi tradisci il Vangelo ..questa non è una questione da poco..è scritto: sorgeranno falsi cristi e falsi profeti..aspetto una tua risposta il dialogo è fondamentale così come la ricerca della Verità

    RispondiElimina
  50. Ti ringrazio per la partecipazione. Si la creazione si sviluppa in 7 cicli, completa l'opera divina, poi viene l'8 che rappresenta una pausa, e dopo il 9 che è rinascita, rigenerazione, l'inizio di un nuovo cilco. Ecco spiegato il 6 rovesciato, il vecchio paradigma giunge al suo completamento con il settimo ciclo, dopo di che la "stasi" il fermo della creazione, il numero 8 che rappresenta anche l'infinito, e in seguito la rinascita 9, nuovo paradigma, nuovo ciclo di 7. Il cristianesimo come tutte le altre religioni sono parti importanti del disegno divino che servono l'evoluzione dell'uomo, anche se l'uomo attraverso le religioni ha dettato legge tramite un vangelo che è il risultato di molte distorsioni umane, scaturite dalla sete di controllo. Tutto ciò ha comunque contribuito al discernimento e all'evoluzione dello spirito ed è un processo che va onorato!. Il caos e la confusione servono il discernimento. Se tutto fosse in ordine e venisse preso come vangelo, e la verità fosse indiscussa l'uomo non avrebbe opportunità di discernere, evolversi spiritualmente. Il discernimento è alla base dell'evoluzione spirituale. Prima di approvare quello che si legge è necessario sentire la verità dentro sè, se così non fosse sareste dei burattini controllati. La federazione Galattica è una bugia? un opera letterale? se questo è quello che vi dice il vostro discernimento accettatelo, perchè è ciò che è giusto per voi al momento presente. Non si può insegnare il discernimento con la teoria, ma possiamo consigliare di prendervi dei momenti in cui rimanere con voi stessi e fare meditazione per creare un dialogo con il vostro sè più profondo. Non vi consigliamo di tentare di distogliere gli altri dalle proprie convinizioni perchè questo non farà altro che alimentare contrasti, che serviranno la polarità negativa. Ognuno cerca di difendere ciò che lo spirito consiglia. E' importante capire che qualsiasi scelta offre insegnamento, che si tratti di polarità positiva o viceversa. Capire a quale polarità state dando la vostra energia è il test a cui vi siete sottoposti all'interno della densità presente. Ascoltate voi stessi e troverete le risposte.

    Namastè

    RispondiElimina
  51. Buon giorno , siamo nel 2013 e non è successo nulla !
    Da ciò si direbbe che non è reale nulla di ciò che dite infatti oggi quai siamo a maggio del 2013 e questa fantomatica evaquazione non è avvenuta .
    Nessuno di chi conosco ha visto ufo o simili !
    QUINDI CIO' CHE VIENE DETTO E' UNA TRUFFA !!!!
    Potete rispondere a
    wontolla27@live.com

    RispondiElimina
  52. Salve anonimo quella di creare aspettative che poi vengono puntualmente disattese è una strategia ben conosciuta da chi crea disinformazione e serve proprio a screditare tutto ciò che riguarda la presenza ET. Il consiglio è di fare chiarezza nel proprio spirito attraverso discernimento e studio senza generare aspettative riguardanti quello che dice Tizio o Caio.

    RispondiElimina
Nuova Vecchia