Breve Presentazione

Un caloroso benvenuto a tutti, io mi chiamo Antonino. Questo Blog nasce con l'intenzione di dare vita a un luogo di riflessione e divulgazione di temi quali l'Ufologia e la spiritualità, e magari anche creare un punto di incontro per chi come me, crede in un piano divino che attualmente si sta muovendo per aiutarci a trasformare il nostro mondo, in qualcosa di più evoluto e luminoso. Invito chi intende partecipare agli argomenti quì esposti, ad utilizzare un linguaggio corretto, nel rispetto di tutti i lettori. Gli argomenti esposti sono di carattere personale, e non devono essere considerati, come delle testate giornalistiche, riportanti informazioni ufficiali.

Per vedere i video in flash è necessario avere installato un plug-in. Potete scaricarlo gratuitamente da quì http://get.adobe.com/it/flashplayer/

martedì 19 maggio 2009

Edgar Mitchell "Sì siamo stati visitati"

Ex astronauta della missione apollo 14, Edgar Mitchell fu il sesto uomo a mettere piede sulla luna. Afferma di essere stato testimone di fatti occultati dal governo ombra. L'incidente a Roswelt nel 47 non era di un pallone sonda, come voleva far credere il governo ombra, ma di un veicolo alieno.

* Apro una parentesi riguardo questo argomento (Secondo fonti ET l'incidente del veicolo alieno sarebbe avvenuto non per caso, ma in seguito ad un attacco USA. All'interno del vevivolo vi erano 4 corpi Retticuliani di cui 2 furono trovati cadaveri e altri 2 in fin di vita. I corpi vennero trasferiti in una base segreta in Nevada (l'area 51) e i 2 ancora in vita vennero torturati, dai militari. Lo scopo era di ottenere informazioni riguardo la nuova tecnologia, e i motivi della loro presenza.).

Nessun commento:

Posta un commento

 
incontri sul web directory gratis lavoro da casa