E.B.A.N.I

Eccovi interessantissime immaggini di incredibili avvistamenti di E.B.A.N.I (Entità biologiche anomale non identificate). Sembra che la stragande maggioranza di questi avvistamenti avvenga in Messico. Artuto Robles Gil (fotografo) ha ripreso e scattato molte immaggini ad alta definizione, creando molto interesse da parte di esperti ufologi, attirando a se anche l'opinione degli scettici. Questi ultimi tentano di spiegare il fenomeno con una manciata di palloncini, ma dalle immaggini si può intuire che si tratta di tutt'altro...


5 Commenti

  1. ho visionato più volte innumerevoli filmati sia in alta che in bassa definizione. posso affermare che per il 99% si tratta di archi di palloncini che vista la mancanza di riferimenti possono apparire più distanti e più grandi di quanto in realtà non siano.
    c'è un effetto ottico che si chiama "illusine della luna" che fa apparire la luna piccola quando è alta in cielo e grande se vicino ad una montagna. in realtà la luna ha sempre la stessa dimenzione ma con il riferimento giusto il nostro cervello si rende conto della dimensione e della distanza. poi cè anche un video dove è palese che quello ripreso è un arco di palloncini colorati di rosso, giallo e bianco. è logico che non posso parlare per tutti i video...ma non è strano che queste entità rilascino delle sfere? guardacaso i palloncini sono sferici.

    RispondiElimina
  2. Ho guardato con molto interesse molti di questi filmati.Su youtube ce ne sono a bizzeffe,quasi tutti provengono da Città del Messico,e quasi tutti sono divulgati dai "vigilantes" del cielo.C'è anche una puntata di Voyager che trattava del caso.Si puo rimanere molto colpiti,soprattutto se ci si fida delle interpretazioni che "ufficialmente" ci vengono fornite.Ma chi puo essere certo che cio che ci viene raccontato sia incofutabilmente vero?se le distanze e le dimensioni deglioggetti in questione fossero molto minori?in un filmato è visibile un aereo che passa apparentemente accanto all'oggetto.In realtà non riesco a convicermi della validità di tale punto di riferimento:non si capisce se sia piu lontano o piu vicinO.

    RispondiElimina
  3. La scienza terrestre non è ancora abbastanza avanzata per spiegare certe dinamiche di fisica quantistica. Ne risulta che ognuno tenta di dare delle spiegazioni che poggiano principalmente su preconcetti e schemi obsoleti. Consiglio di non soffermarsi solo su questioni di natura tecnica, e di volgere la propria attenzione sull'altro lato della medaglia, quello un pò meno conosciuto. (La parte spirituale)

    RispondiElimina
  4. ...è incredibile...lo scetticismo fà dire cose insensate, purchè la paura venga scacciata!!
    ..ma come possono essere dei palloncini? e sopratutto come fanno questi a navigare verso l'ebani(non dite che il filmato è al contrario poikè ci sono sfere che entrano ed altre che escono!!!)? e a quell'altezza non dovrebbero scoppiare tutti? e se fosse una bufala....credete che non lo si saprebbe di già?....e come fà ad assumere forma lineare e a spostarsi?...ma ci ragionate prima di affermare che sia tutto finto?...non capisco le prese di posizione senza un briciolo di fondatezza!!!....questo è un fenomeno che va osservato con tutte le cautele del caso..........palloncini........mah!!!!ci vuole coraggio a dirlo!!!

    RispondiElimina
  5. ma è possibile che nessun aereo militare si alzi in volo per intercettarli e per capire di che si tratta? mi sembra assurdo

    RispondiElimina
Nuova Vecchia