Breve Presentazione

Un caloroso benvenuto a tutti, io mi chiamo Antonino. Questo Blog nasce con l'intenzione di dare vita a un luogo di riflessione e divulgazione di temi quali l'Ufologia e la spiritualità, e magari anche creare un punto di incontro per chi come me, crede in un piano divino che attualmente si sta muovendo per aiutarci a trasformare il nostro mondo, in qualcosa di più evoluto e luminoso. Invito chi intende partecipare agli argomenti quì esposti, ad utilizzare un linguaggio corretto, nel rispetto di tutti i lettori. Gli argomenti esposti sono di carattere personale, e non devono essere considerati, come delle testate giornalistiche, riportanti informazioni ufficiali.

Per vedere i video in flash è necessario avere installato un plug-in. Potete scaricarlo gratuitamente da quì http://get.adobe.com/it/flashplayer/

domenica 17 maggio 2009

Considerazioni su Nibiru

Secondo fonti tenute nascoste all'opinione pubblica, nei prossimi anni la terra sarà sconvolta dal passaggio di un enorme pianeta chiamato Nibiru che tradotto significherebbe appunto "pianeta del passaggio". Secondo studi accurati il pianeta con un orbita ellittica attorno al nostro sole, andrebbe a infilarsi tra la terra e giove ogni 3600 anni, causando tremendi disastri. La cosa interessante è che questo movimento cosmico è ben presente anche su diversi reperti archeologici appatenenti a popoli molto antichi come i Sumeri e Maya.

I "channellers" invece affermerebbero, che il pianeta non causerà l'estinzione della specie umana, poichè essendo "sede centrale" della federazione galattica, è diretto verso la terra non per caso, ma per volontà degli stessi ET che ci vogliono aiutare.


Quì un video riportante alcune informazioni:

Nessun commento:

Posta un commento

 
incontri sul web directory gratis lavoro da casa