Breve Presentazione

Un caloroso benvenuto a tutti, io mi chiamo Antonino. Questo Blog nasce con l'intenzione di dare vita a un luogo di riflessione e divulgazione di temi quali l'Ufologia e la spiritualità, e magari anche creare un punto di incontro per chi come me, crede in un piano divino che attualmente si sta muovendo per aiutarci a trasformare il nostro mondo, in qualcosa di più evoluto e luminoso. Invito chi intende partecipare agli argomenti quì esposti, ad utilizzare un linguaggio corretto, nel rispetto di tutti i lettori. Gli argomenti esposti sono di carattere personale, e non devono essere considerati, come delle testate giornalistiche, riportanti informazioni ufficiali.

Per vedere i video in flash è necessario avere installato un plug-in. Potete scaricarlo gratuitamente da quì http://get.adobe.com/it/flashplayer/

sabato 16 maggio 2009

Avvistamento a Padova

In questo breve articolo, espongo ciò che ho visto il 27-04-09 tornando in macchina con mia moglie. Erano le 16:00 di pomeriggio, cielo nuvoloso. Io e mia moglie avevamo appena finito di fare compere e stavamo rincasando. Tornando in macchina, alzo casualmente lo sguardo verso il cielo, e noto qualcosa di strano di fianco l’antenna di un edificio. Era un oggetto di colore bianco di forma fungoidale. In un primo momento penso a una parabola, o una nuvola. Ma mi accordo un istante dopo con mio enorme stupore che quest’oggetto svanisce nell’aria in un attimo. Raccontando in giro, molti mi hanno detto che probabilmente si trattava di una nuvola. Ora, Di nuvole io ne ho viste tante, anche dissolvervi in breve tempo. Ma questa doveva essere particolare perchè si è dissolta in meno di un secondo, considerando che aveva anche dei contorni molto netti e precisi.

Nessun commento:

Posta un commento

 
incontri sul web directory gratis lavoro da casa