Avvistamento a Padova

In questo breve articolo, espongo ciò che ho visto il 27-04-09 tornando in macchina con mia moglie. Erano le 16:00 di pomeriggio, cielo nuvoloso. Io e mia moglie avevamo appena finito di fare compere e stavamo rincasando. Tornando in macchina, alzo casualmente lo sguardo verso il cielo, e noto qualcosa di strano di fianco l’antenna di un edificio. Era un oggetto di colore bianco di forma fungoidale. In un primo momento penso a una parabola, o una nuvola. Ma mi accordo un istante dopo con mio enorme stupore che quest’oggetto svanisce nell’aria in un attimo. Raccontando in giro, molti mi hanno detto che probabilmente si trattava di una nuvola. Ora, Di nuvole io ne ho viste tante, anche dissolvervi in breve tempo. Ma questa doveva essere particolare perchè si è dissolta in meno di un secondo, considerando che aveva anche dei contorni molto netti e precisi.

Posta un commento

Nuova Vecchia