Ascensione

Secondo alcune fonti staremmo attraversando un periodo molto speciale, che dovrà terminare in un prossimo futuro con il ritorno alla piena consapevolezza.
Questo graduale risveglio di coscienza, viene anche chiamato Ascensione, e sta avendo luogo ora nel nostro piano dimensionale, grazie ad un intervento divino.
Il compito dei walk-in adesso è di facilitare la comprensione di questi argomenti, poichè tra non molto cominceremo a vedere la realtà in modo diverso, e chi non è adeguatamente preparato, potrebbe farsi prendere dal panico. Da qualche tempo ci sono già persone che iniziano a vedere e percepire "cose strane", come luci, ombre, e addirittura odori, che non hanno molto riscontro con la realtà 3D. E vi dico queste cose perchè io stesso comincio a notare fenomeni strani.

I sintomi più comuni sono:


  • Bagliori improvvisi di luce, visibili con la coda dell'occhio.

  • Risveglio della coscienza durante il sonno (viaggi astrali)

  • Profumi particolari nell'aria

  • Percezioni di spostamento di energia al buio

  • Dolori alla testa, e bruciore in prossimità dei punti chakrali



Se avvertite questi sintomi, vi consiglio di lasciare perdere medici e vaccini, perchè è più probabile che invece di risolvere il problema andate solo a crearvene degli altri.

Ad ogni modo se ritenete utile farvi visitare fatelo...

Che cosa sta succedendo?

Quello che sta succedendo è un cambio "vibrazionale" della nostra amata Terra o Gaia, come preferite chiamarla.

Chi ha studiato un pò di fisica dovrebbe sapere che la materia non è altro che un composto di atomi e molecole che vibrano tra loro.
Queste vibrazioni ovviamene possono variare di frequenza, ed è nella loro variazione che noi possiamo percepire la solidità o meno di un oggetto.

Questo cambio vibrazionale attualmente sta coinvolgendo tutto il nostro sistema solare, e i cambiamenti li hanno già notati i nostri scienziati con il surriscaldamento globale, e l'attività solare che sta cambiando. Di tutto questo processo facciamo parte anche noi, (gli abitanti del pianeta terra). Il problema è che la maggioranza delle persone non è ancora consapevole di questo processo e a breve si ritroverà ad affrontare una realtà diversa da quella conosciuta.

Che centra la realtà con il cambio vibrazionale?

Noi attualmente percepiamo la dimensione in cui siamo, poichè vibriamo a una certa frequenza. Ma se questa frequenza cambia che cosa succede?

Avviene un cambio dimensionale

Le dimensioni nella realtà sono praticamente infinite, poichè ad ognuna corrisponde una frequenza vibrazionale differente. Questo non significa che finchè non vibriamo a una certa frequenza siamo fuori dalle dimensioni, anzi le compenetriamo.

L'universo, dovremmo infatti chiamarlo multiverso, poichè è composto da un infinità di frequenze diverse che compongono le varie dimensioni. E così il nostro sistema solare con i suoi pianeti. Tutta la materia è quindi presente allo stesso momento in differenti dimensioni.

Noi possediamo diversi corpi, compenetrati l'uno nell'altro, solo che adesso la nostra coscienza è sintonizzata su una precisa frequenza che è quella 3D che già conosciamo.

Quello che avverrà con l'ascensione sarà un cambio di "sintonia", cominceremo a prendere possesso di uno dei nostri corpi più sottili e avremo una visione più ampia della realtà e quando questo accadrà potremo incontrare le entità viventi che prima non vedevamo.

Posta un commento

Nuova Vecchia